Pages

Categories

Cerca

 


Apple lavora già a iOS 7.1 e iOS 8, già avvistati nei web log

Apple lavora già a iOS 7.1 e iOS 8, già avvistati nei web log

da
16/09/13 19:58
iOS
One Comment

Con il rilascio pubblico di iOS 7 previsto per questo mercoledì 18 settembre, arrivano i primi segnali di iOS 7.0.1, iOS 7.0.2 e iOS 7.1 apparsi nei web log. La loro presenza è stata notata da 9to5Mac e presente anche in altri log, che mostra queste versioni del sistema operativo provenienti da indirizzi IP associati ad Apple.

Schermata 2013-09-16 alle 19.56.27Alcune visite arrivano anche attraverso dispositivi Apple con iOS 8 sin dalla fine del mese di agosto. Mentre iOS 7.0.1 e 7.0.2 dovrebbero essere solo correzioni di bug minori, iOS 7.1 potrebbe potenzialmente portare una serie di nuove caratteristiche, simile a iOS 6.1.
ios_7_0_1_mr_appleiOS 7.1 è stata la versione meno vista nei web log. iOS 7 presenta un nuovo design insieme a una serie di nuove funzionalità, tra cui una una versione rivista del multitasking, Centro di controllo, Centro notifiche aggiornato e molto altro. Il software verrà anche pre-installato sui nuovi iPhone 5S e iPhone 5C, con i proprietari dell’iPhone 5S che riceveranno caratteristiche specifiche con il supporto a 64-bit, Touch ID di per le impronte digitali, e diverse nuove funzioni della fotocamera.

La versione (GM) di iOS 7 è stato rilasciata per sviluppatori Martedì scorso a seguito dell’evento mediatico Apple. L’aggiornamento del software sarà disponibile gratuitamente alla sua uscita questo Mercoledì, e sarà compatibile con l’iPhone 4, iPhone 4S, quinta generazione di iPod touch, iPad 2, iPad con Retina Display (terza e quarta generazione), e iPad mini, insieme a nuovi iPhone.


Potete seguirci tramite Twitter, Facebook, Google Plus oppure tramite Feed e potete scaricare la nostra App BeMobile per essere sempre aggiornati sulle ultime news che riguardano l’iPhone, iPad, Mac, Cydia e Jailbreak. Per Supporto o Assistenza, visitate il nostro Forum.


Related Post

  • Michela

    E quando uscirà ios 8?