Pages

Categories

Cerca

 


Come sarà il prossimo iPad, iPod Touch e Mac? Scopriamolo…

Come sarà il prossimo iPad, iPod Touch e Mac? Scopriamolo…

da
24/07/12 9:49
Evidenza, iPad, iPod, Mac
No Comment
banner-pubblicità-beiphone

MacRumors pubblica le nuove note di ricerca dell’analista della KGI Securities Ming-Chi Kuo. Le relazioni sono suddivise in discussioni circa la prossima generazione di iPod touch e iPod nano , mini iPad e iPad , e MacBook Pro 13 e iMac . Kuo non è in genere il primo analista ad avere informazioni relative ai prodotti Apple, ma lui sembra avere informazioni accurate sui futuri prodotti di Apple.

 

iPod:  Kuo afferma di aspettarsi un nuovo iPod touch e iPod nano. il nuovo iPod touch sarà caratterizzato dalla tecnologia delle celle a schermo. Questa tecnologia avanzata dello schermo non dovrebbe essere una sorpresa, visto che è già stato segnalato per la prossima generazione di iPhone dal WSJ . Il nuovo iPod touch, dovrebbe avere un display da quattro pollici. Il nuovo iPod nano dovrebbe essere più alto e dovrebe arrivare  questo autunno. La prospettiva che Apple possa rilasciare le nuove versioni dei due iPod più vendui ha senso, i dispositivi non sono stati aggiornati da quasi due anni, potrebbe esse il momento giusto.

iPad:  . Kuo afferma che l’iPad molto più piccolo, Mini iPad, arriverà a fine settembre, Kuo afferma che il Display Retina da 9,7-pollici dell’iPad sarà ottimizzato con il nuovo interno. Quindi potremmo vedere due nuovi iPad, il Mini iPad e un nuovo iPad.

Mac:  Kuo ha ribadito la sua affermazione precedente, che Apple scercherà di snellire il MacBook Pro 13 pollici questo autunno e aggiungendo il display Retina alla macchina. Kuo afferma inoltre che i nuovi iMac con processori Intel Ivy Bridge di serie, sono stati ritardati a causa di problemi allo schermo. Egli sostiene potrebbero arrivare dopo settembre di quest’anno.

Cosa ne pensate? Davvero vedremo tutti questi prodotti in autunno?

Fonte – MacRumors


Potete seguirci tramite Twitter, Facebook, Google Plus oppure tramite Feed e potete scaricare la nostra App BeMobile per essere sempre aggiornati sulle ultime news che riguardano l’iPhone, iPad, Mac, Cydia e Jailbreak. Per Supporto o Assistenza, visitate il nostro Forum.


Ecommerce a partire da 799€ - Pictografico

Related Post