Pages

Categories

Cerca

 


Come scaricare File Torrent su iOS utilizzando il servizio Zbigz | Guida.[Senza Jailbreak]

Come scaricare File Torrent su iOS utilizzando il servizio Zbigz | Guida.[Senza Jailbreak]

da
24/07/12 13:00
Guide
No Comment

Vi sono diverse soluzioni per gestire e scaricare File Torrent sui dispositivi iOS, alcune dei quali presenti in Cydia. Ora vi proponiamo un nuovo modo per scaricare Torrent sul vostro dispositivo senza la necessità di essere jailbroken. La procedure, è alla portata di tutti gli utenti ed è possibile su iPhone, iPod touch ed iPad, e come anticipato anche senza jailbreak. Tutto questo è possibile grazie al servizio Zbigz.

Vediamo come utilizzare il servizio Zbigz.com e quindi scaricare file Torrent sul vostro dispositivo iOS.

| Guida

  1. Direttamente dal vostro dispositivo iOS, cercate e scaricare file torrent. Per scaricare il file utilizzate il pulsante “Magnet link download”, fate un tap prolungato fin quando non compare l’opzione “Copia”.
  1. Ora andate sul sito zbigz.com, e incollate nella barra il link copiato in precedenza. Quindi ora fate un tap sul pulsante Go.
  1. Aspettate che termini il download, quindi fate un tap sulla nuvoletta per scaricare il file direttamente sul vostro dispositivo iOS utilizzato.
    • Oppure potrete registrarvi al servizio, e decidere di lasciare il file scaricato sul vostro Account cloud e quindi fare il download successivamente sul vostro Mac o PC.

Ora avete finito, grazie al servizio web Zbigz.com siete riusciti a scaricare direttamente sul vostro dispositivo iOS il File Torrent scelto. Come vedete la procedura è assolutamente semplice da eseguire.

Cosa ne pensate? trovate il servizio Zbigz.com comodo?


Potete seguirci tramite Twitter, Facebook, Google Plus oppure tramite Feed e potete scaricare la nostra App BeMobile per essere sempre aggiornati sulle ultime news che riguardano l’iPhone, iPad, Mac, Cydia e Jailbreak. Per Supporto o Assistenza, visitate il nostro Forum.


Related Post