Pages

Categories

Cerca

 


Ecco come potrebbe essere l’iPhone 5 Liquid Metal | Concept.

Ecco come potrebbe essere l’iPhone 5 Liquid Metal | Concept.

da
1/05/12 18:17
Evidenza, iPhone
2 Comments

Dopo aver mostrato il Concept realizzato da ADR Studio, vi mostriamo il primo Concept che ci presente l’iPhone 5 realizzato con tecnologia Liquid Metal. Questo è un concept piuttosto bello che potrebbe assomigliare molto alla prossima generazione di iPhone, realizzato dal designer francese Antoine Brieux . Un iPhone 5 frutto della fantasia del designer, con un involucro di metallo liquido, ma quello che trovo più interessante è l’idea che il tasto home potrebbe essere sostituito con un tasto “Home virtuale” che consente di aver uno schermo più grande widescreen da 4,5 pollici.

Dal momento che non ci sarebbe nessun tasto home fisico, Apple potrebbe aumentare le proporzioni dello schermo 16:9 e renderlo più grande, mantenendo lo stesso form factor. Del tutto improbabile, naturalmente. Se Apple sta per abbandonare il tasto home, che dubito lo farà mai, la scelta non sarà una via di mezzo.

Eppure, non viene mostrato quanto spazio occupa il tasto Home.Naturalmente il tasto rappresenta un modo semplice e veloce per l’utente di poter chiudere un’applicazione, oppure di poter tronare alla schermata iniziale. Esteticamente simile al suo predecessore, l’ iPhone 5 immaginato dal francese Antoine Brieux si distingue soprattutto per la sua struttura progettata in Liquidmetal , ma non solo.

 

Questo concept meraviglioso chiamato ” iPhone 5 LM  “dove la sigla LM sta per Liquid Metal, ha  un processore A6 quad-core, ha uno schermo di 4,5 pollici, una fotocamera digitale da 10 MP e un pulsante Home che sostituisce il tradizionale pulsante fisico. Personalmente reputo questo lavoro il migliore visto fin’ora. Un iPhone 5 che manterrebbe il suo design ma con notevoli differenze interne ed esterne.

Un iPhone 5 con SIM integrata, con dimensioni davvero contenute, il Concept porta le seguenti dimensioni 116.2 x 59.4 x 7.9. Un capolavoro che per adesso resta solo un idea, ma io spero che il prossimo iPhone 5 possa somigliare molto a questo. Personalmente sono molto rimasto colpito da questo Concept, che per adesso rimane il mio preferito tra quelli visti.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere l’iPhone 5 simili a questo?

Fonte – Nowhereelse


Potete seguirci tramite Twitter, Facebook, Google Plus oppure tramite Feed e potete scaricare la nostra App BeMobile per essere sempre aggiornati sulle ultime news che riguardano l’iPhone, iPad, Mac, Cydia e Jailbreak. Per Supporto o Assistenza, visitate il nostro Forum.


Related Post

  • sonic_7

    questo è il primo concept che vedo che davvero mi piace

  • edward

    se è così vendo la mia anima al diavolo per averlo