Pages

Categories

Cerca

 


Ecco come potrebbe essere l’iPhone Economico

Ecco come potrebbe essere l’iPhone Economico

da
19/06/13 17:04
iPhone
2 Comments
Ecommerce a partire da 799€ - Pictografico

AppleInsider pubblica un nuovo articolo in cui mostra un nuovo conceot dell’iPhone Economico. Da mesi si parla dell’arrivo di questo ipotetico iPhone a basso costo, che Apple dovrebbe rilasciare in autunno. Il nome dato a questa rappresentazione 3D è “iPhone Lite”, realizzato da un produttore di cover.

lite-130618-1

Il Concept mostra bordi curvi e un telaio leggermente più spesso, in linea con le altre voci trapelate in passato. Secondo alcune fonti, i disegni di progettazione che vedete in alto sembrano essere legittime e rappresentano quello che sarà l’iPhone low-cost di. A tal fine, le aziende di cover stanno già producendo i primi  accessori sulla base di questo “iPhone Lite.” Come visibile nelle immagini, l’iPhone Economico dovrebbe assomigliare all’iPhone 5, con lo stesso schermo da 4 pollici, tasto home, e Fotocamera FaceTime del dispositivo.

renders-130618

Secondo il concept, l’iPhone a basso costo sarebbe un pelo più largo e più alto delliPhone 5S. Per quanto riguarda lo spessore, l’iPhone a basso costo sarà di circa 0,8 millimetri più spesso rispetto al prossimo Melafonino. I suoi bordi dovrebbero essere più arrotondati, molto simile all’Pod. L’iPhone Lite dovrebbe avere lo stesso disegno generale dei precedenti modelli di iPhone.

lite-130618-3

Sul fondo troviamo il jack delle cuffie, ingresso microfono, connettore Lightning e l’altoparlante. Sulla parte superiore è presente un pulsante di blocco, mentre i controlli del volume sarebbero sul lato sinistro. La parte posteriore dell’iPhone Lite dovrebbe avere una Fotocamera iSight, microfono posteriore e flash LED. L’iPhone Economico dovrebbe avere un solo flash LED, mentre l’iPhone 5S ospiterà un doppio flash LED per una maggiore luminosità.

Cosa ne pensate?

Fonte | AppleInsider


Potete seguirci tramite Twitter, Facebook, Google Plus oppure tramite Feed e potete scaricare la nostra App BeMobile per essere sempre aggiornati sulle ultime news che riguardano l’iPhone, iPad, Mac, Cydia e Jailbreak. Per Supporto o Assistenza, visitate il nostro Forum.


banner-pubblicità-beiphone

Related Post

  • Giovanni Grazian

    Secondo me è una cosa molto buona perché ormai tutti i produttori di telefoni (samsung, lg…) danno alti di gamma e bassi di gamma così tutti se li possono permettere, così anche l’ iphone se lo potranno permettere tutti

    • Michael

      Osservazione molto sbagliata, in questo caso iphone avrebbe una maggiore svalutazione ed inoltre, essendo accessibile a tutti, l’iPhone diventerà come il Samsung s4: uno smartphone qualsiasi.