Pages

Categories

Cerca

 


MovieBox 3.3.1 Disponibile Su iOS 8.3 [No Jailbreak!]

MovieBox 3.3.1 Disponibile Su iOS 8.3 [No Jailbreak!]

da
18/04/15 16:00
Curiosità, iOS, iPad, iPhone, News
5 Comments

Personalmente, credo che sostenere l’Industria Cinematografica (quella con la “CINEMA” maiuscola) sia un gesto nobile e a dir poco encomiabile, se si è disposti a mettere da parte qualche soldo in onore di una collezione da esporre sullo scaffale. Qualcun altro, invece, potrebbe trovare estremamente utile quest’App.

MB-main.png

Potrebbe esserci qualche falla nel sistema di controllo di Apple, perché MovieBox – l’App che permette di guardare gratuitamente una miriade di film su iPhone o iPad – è stata aggiornata alla versione 3.3.1, ed è disponibile anche su iOS 8.3 senza bisogno di effettuare alcun Jailbreak. Prima, chi voleva approfittare dell’App miracolosa doveva aver installata una versione precedente del Sistema Operativo Mobile di Apple, e ciò permetteva alla Casa di Cupertino di arginare e limitare il “problema”.

Disponibile su VShare senza alcun bisogno di Jailbreak (per tutti coloro che non fossero disposti a effettuare simili procedure), MovieBox 3.3.1 può essere scaricato nei soliti modi, anche se ci sono parecchie domande che circondano un’App che offre così tanto per così poco. O, nel caso di MovieBox, che non chiede proprio nulla.

Ovviamente, il processo di installazione non ha molto a che vedere con la solita procedura del dirigersi su AppStore e installare l’Applicazione da lì, perché MovieBox non passerebbe (logicamente) il processo di Revisione di Apple e, in tutta onestà, non pensiamo che sia una cosa sbagliata. Altre App del genere includono Popcorn Time per iOS, che richiede però un’installazione via computer per evitare i controlli di sicurezza di Apple.

MovieBox iPhone6

Apple lavorerà senza dubbio per chiudere qualunque falla stia permettendo a tali App di essere installate sui dispositivi iOS senza bisogno di Jailbreak, ma, fino ad allora, sono entrambe disponibili proprio adesso. Se non avete problemi con App come MovieBox e Popcorn Time, potete cominciare a scaricarle proprio adesso.

Fonte: 

Antonino Lupo

Studente di Culture e Arti nella facoltà di Scienze della Comunicazione, studia privatamente per diventare un musicista e coltiva da diversi anni la passione per la scrittura. Guidato da una quasi cieca ambizione e un profondo amore per tutto ciò che riguarda la Cultura e l'Arte, ama definirsi un "Dandy con morale contemporanea"... Niente, tuttavia, lo calza meglio della definizione "Un'ombra tra la folla".

    Other posts by

    Related Post

    “Make a film with iPad” la nuova promo di Apple in vista della Notte degli Oscar

    “Make a film with iPad” la nuova promo di Apple in vista della Notte degli Oscar

  • Emanuela

    qualcuno è in grado di dirmi perchè sull’iPhone (5c con iOS 8.3) VShare funziona perfettamente, e ho scaricato movie box, mentre su iPad , sempre 8.3, quando ha finito di scaricarlo mi dice che è impossibile installarlo? suggerimenti?