Pages

Categories

Cerca

 


Pod2g ci dice tutto quello che bisogna sapere sul jailbreak Untethered di iOS 5.1.1 e iOS 5.1.

Pod2g ci dice tutto quello che bisogna sapere sul jailbreak Untethered di iOS 5.1.1 e iOS 5.1.

da
14/05/12 14:14
Evidenza, iPad, iPhone, iPod, Jailbreak
No Comment
banner-pubblicità-beiphone

Ancora una volta Pod2g rilascia un Tweet interessante, questa volta l’hacker vuole fare chiarezza sul futuro jailbreak Untetered di iOS 5.1 e iOS 5.1.1. Lo fa con un nuovo articolo sul suo Blog personale, tramite il classio domande e risposte. L’hacker riceve tante domande tramite twitter, quindi ha deciso di rispondere ad alcune di queste.

Ecco le risposte dell’hacker su alcune domande chiavi sul futuro jailbreak di iOS 5.1 e iOS 5.1.1:

  • Domanda: Il sondaggio sull rilascio del jailbreak ora o attendere iOS 6 si è concluso con il 64% con il  33% per rilasciarlo subito. Dove si trova il link? Data di rilascio? Quando sarà finito?
  • Pod2g: Come ho già detto su Twitter, c’è ancora molto da fare per avere uno strumento facile da usare e ben collaudato per installare il jailbreak sui ​​dispositivi degli utenti finali. Aspettatevi il rilascio in un paio di settimane.
  • Domanda: Sarà compatibile con qualsiasi iOS e device? 
  • Pod2g: Sarà compatibile con qualsiasi dispositivo con iOS 5.1.1 ad eccezione della AppleTV 3 (in questo momento, ma la situazione potrebbe cambiare in futuro, nessuno lo sa). Quindi sarà compatibile con tutti i device e iOS rilasciati
  • Domanda: Perché sei così lento a rilasciare il jailbreak per il Nuovo iPad? 
  • Pod2g: Ci sono 16 diversi dispositivi là fuori su cui lavorare e testare ogni aspetto. Ci vuole tempo.
  • Domanda: Posso essere un beta tester? 
  • Pod2g: No, mi spiace. Solo le persone veramente di fiducia (che si possono contare) potrebbe avere accesso al jailbreak. Non voglio eventuali fughe.
  • Domanda: Che cosa succede se ti offro 1.000.000 $?
  • Pod2g: Questo non cambia nulla, siate pazienti, è tutto succederà.

Sicuramente queste risposte chiarisco la situazione, il jailbreak verrà rilasciato entro qualche settimana, sarà compatibile con tutti i dispositivi e iOS presenti in questo momento, ad eccezione della Apple TV 3. Naturalmente dobbiamo essere pazienti e sicuramente a breve potremo eseguire il jailbreak, compreso sul Nuovo iPad. Mi piace la risposta all’utlima domanda, se gli avessero offerto 1 Milione di dollari, non so se abbia risposto con la massima verità.

Cosa ne pensate?

Fonte – Pod2g


Potete seguirci tramite Twitter, Facebook, Google Plus oppure tramite Feed e potete scaricare la nostra App BeMobile per essere sempre aggiornati sulle ultime news che riguardano l’iPhone, iPad, Mac, Cydia e Jailbreak. Per Supporto o Assistenza, visitate il nostro Forum.


Ecommerce a partire da 799€ - Pictografico

Related Post