![PP 25 disponibile per iOS 8.3 senza Jailbreak con tante novità [Guida]](/wp-content/uploads/2015/03/PP-iPhone-6-evidenza-1508x706_c.png)
PP 25 disponibile per iOS 8.3 senza Jailbreak con tante novità [Guida]
Ci siamo già occupati in passato di PP 25, il tool che permette di scaricare App craccate su dispositivi Jailbroken e non. Oggi vogliamo mostrarvi i grandi passi che hanno portato a questo enorme update che introduce il supporto ad iOS 8.3 su dispositivi non Jailbroken, compresi iPhone 6 e iPhone 6 Plus.
Necessario:
Guida:
- Dopo aver scaricato ed installato PP per Mac o Windows collegate il vostro Device tramite cavetto
- Aprite il programma e dopo aver visualizzato le info del vostro dispositivo mettete a scaricare PP per iOS tramite il pulsante con le “P” Blu cerchiato in foto
- Aprite PP precedentemente installato sul vostro dispositivo iOS e dopo averlo aperto vi apparirà un Pop-Up, fate un tap sulla scritta incomprensibile di destra ed installate il profilo che Apple vi darà come “Non Verificato”
- Fatto ciò, chiudete l’app, anche dalle app in background
- Andate sul programma per Mac o Windows di PP e cliccate sul flash verde con scritto “Repair”
- Una volta terminato il processo di riparazione dovrebbe apparirvi una notifica che indica la riparazione effettuata con successo e di conseguenza sarete in grado di installare Applicazioni scaricate dal programma in questione.
Se vi dovesse capitare che le App precedentemente scaricate dall’App di PP 25 dovessero crashare o richiedervi ID Apple e Password vi basterà collegare il dispositivo al PC/Mac e cliccare su Repair. Inoltre PP ha aggiunto una nuova opzione per fixare questi problemi con un App dedicata, tramite l’installazione di un profilo all’apertura del programma appena scaricato. Non sappiamo bene ancora se funziona o meno, sostanzialmente dovrebbe permettere di fixare i crash e le richieste di inserimento ID Apple e Password direttamente dal vostro dispositivo senza passare dal vostro computer.
Aggiornamento:
PP 25 è supportato anche su iOS 8.3. Se avevate precedentemente installato l’app e successivamente aggiornato da iOS 8.x.x ad iOS 8.3 potrebbe non funzionare e sarà necessario ri-scaricare l’app seguendo gli step qui sopra.
Nota: Beiphone è contro la pirateria, l’articolo è stato scritto a scopo puramente illustrativo. Beiphone non si assume la responsabilità di qualsiasi applicazione scaricata da altri.