Pages

Categories

Cerca

 


Winocm a breve rilascierà il tool per il Dual Boot anche su iPhone

Winocm a breve rilascierà il tool per il Dual Boot anche su iPhone

da
31/03/14 20:37
News
No Comment

Qualche giorno fa, il nostro beniamino Winocm, aveva rilasciato su Twitter un video, dove faceva vedere, quello che era riuscito a fare con il suo iPad 2, ovvero era riuscito a creare un Trial Boot, facendo bootare a scelta, iOS 5.1, iOS 6.1.3 e iOS 7.0.6.

Qualche giorno fa, Winocm, aveva reso noto a tutti, tramite twitter, che era riuscito a creare sul suo iPad 2, tramite anche un Mac, un Trial Boot, con iOS 5.1, iOS 6.1.3 e anche iOS 7.0.6, ma non avevo comunicato quando e se avrebbe rilasciato il tool.

Stanotte, Winocm, ha comunicato su Twitter, che rilascierà il tool per avere il Dual Boot e lo stesso tool, funzionerà anche su iPhone.

Lui stesso, però comunica a tutti, che non sarà proprio User-Friendly, quindi non ci resta che aspettare ulteriori conferme, intanto, vi lascio al video dimostrativo del Trial Boot di Winocm :

Roberto Crisafulli

Perito informatico,appassionato di computer, Sistemi Operativi Microsoft - OS X. Dispositivi attualmente utilizzati iPhone 4S, iOS 7.0.4 Jailbroken, iPad 4 iOS 7.0.4 Jailbroken, Portatile Hackintosh (HP) DV6 3152SL con Trial Boot Snow Leopard 10.6.8 - Lion 10.7.4 - windows 8 ENTERPRISE N X32 Appassionato del Jailbreak e Cydia e tutto quello che li circonda.

Other posts by