Pages

Categories

Cerca

 


Zeusmos: Ennesimo servizio che permette di installare IPA senza jailbreak | Guida Beiphone [Aggiornato]

da
2/01/13 12:04
Guide, iPad Mini, iPhone, iPod
6 Comments
Siti-Web-Pictografico

La fine di Installous è stato l’avvio di nuovi servizi simili e forse anche migliori, vi ricordo che Installous funzionava solo su dispositivi iOS Jailbrekkati. Dopo Kuaiyong, 25PP, ora vi mostriamo l’ennesima alternativa ad installous: Zeusmos. Anche questo servizio permette di poter installare applicazioni a pagamento senza spendere un centesimo e senza avere un dispositivo jailbroken.

Zeusmos-App-Jailbreak

Come per altri servizi analoghi, Zeusmos, vi permetterà di scaricare Applicazioni a pagamento in modo Free. Zeusmos è legato, profondamente, ad AppTrackr, ma poiché è down, lo staff di Zeusmos ha promesso di ricollegare tutti i link delle applicazioni a tutti gli altri portali che offrono lo stesso servizio. Inoltre Zeusmos non è gratuito, infatti dovrete sottoscrivere un abbonamento annuale al costo di 14,99$. L’abbonamento vi permette di scaricare tutte le applicazioni presenti sul sito. L’aspetto negativo è la registrazione è legata a un solo dispositivo, quindi se voleste installare più volte Zeusmos su vari dispositivi iOS dovrete acquistare una nuova licenza.

| Informazioni Preliminari

  • Zeusmos funziona su qualsiasi dispositivo, con o senza Jailbreak.
  • iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4, iPhone 3G
  • iOS 5, iOS6

| Guida

Fase 1: Andate sul sito di Zeusmos (al momento è in aggiornamento) e acquistate la licenza annuale al costo di 14,99 dollari. Ora, dovrete attendere la mail di conferma, nella mail troverete un link di conferma, cliccate sul link e confermate il tutto, questo potrete farlo anche direttamente sul vostro iPhone o iPad.

Zeusmos-Pricing-583x500

Fase 2: Nella seconda mail potrete leggere la guida, con realtivi file allegati. Ora sempre dalla mail, avviate l’applicativo uhelios.mobileprovision. Verrete redirezionati alle Impostazioni per configurare il vostro profilo.

Fase 3: Ora fate un tap su Tap to install Zeusmos, dal menu a tendina che trovate selezionate il vostro Certificate ID (lo trovate nella mail di guida ed allegati cercate la voce Important & Quick References)

Fase 4: Fate un tap su Fine e poi su Install Zeusmos. ora attendete che tutto venga installato completamente.

Fase 5: Ora, visitate la sezione Impostazioni, alla voce Settings, inserite i vostri dati, User ID e Password inseriti in fase di registrazione, ed effettuate il login.

Fase 6: A questo punto selezionate la voce Certificate e impostate il codice alfanumerico, la fase di registrazione è terminata, ora potrete scaricare le App.

Fase 7: Ora possiamo passare al Download e installazione delle App presenti, il funzionamento è semplice,

  1. Avviate Zeusmos e usate il tab Search per trovare la vostra App
  2. Clicchate su Install e scegliete quale fonte usare per il download dell’applicazione scelta
  3. Dopo aver scaricato l’applicazione, vi basterà fare un tap alla voce Install IPA.

[Aggiornamento] Lo sviluppatore di Zeusmos ha chiuso il progetto, affermando che non voleva diffondere la pirateria. Quindi anche questo servizio arriva al capolinea…

A questo punto non vi resta che utilizzare il servizio quante volte volete. Zeusmos è sicuramente un buon servizio, unica differenza con altri servizi, è il pagamento di un abbonamento annuale. Se volete provare altre alternative ad Installous, visualizzate gli articoli segnalati sotto:

NOTA: Non vogliamo assolutamente incitare la pirateria, Beiphone è chiaramente contro ogni forma di pirateria, l’articolo è stato scritto solo per scopi informativi.


Potete seguirci tramite Twitter, Facebook, Google Plus oppure tramite Feed e potete scaricare la nostra App BeMobile per essere sempre aggiornati sulle ultime news che riguardano l’iPhone, iPad, Mac, Cydia e Jailbreak. Per Supporto o Assistenza, visitate il nostro Forum.


banner-pubblicità-beiphone

Related Post

  • Sergytech

    Quindi non ho capito niente, il progetto è chiuso… Zeusmos si può usare o no? Puoi essere un po’ chiaro

    • Fauricla

      Infatti

  • danio68

    Si credo che non sia chiaro il messaggio. Forse il post di aggiornamento andrebbe messo alla fine dell’articolo per chiudere il discorso.

  • Piero

    Carina questa! un programma a pagamento che permette di scaricare gratis le applicazioni a pagamento!!!!

  • Oscar

    Ascoltate tutti lasciare stare quest’articolo vi basta andare su cydia e cercare il tweak Zeusmos vi assicuro che il software funziona perfettamente provato anche con app molto grandi come infinity blade.