Pages

Categories

Cerca

 


Anche il MacBook Air Cinese è realtà, a prima vista identico.[Video]

da
7/12/11 10:06
Curiosità, Mac, News
2 Comments

Sappiamo che Apple non è troppo entusiasta sui negozi retail clonati in cina, che vendono veri prodotti Apple, tuttavia questo MacBook Air clonato è incredibilmente simile a quello vero. Beh, almeno dalle prime impressioni sul design.  MIC Gadget ha appena pubblicato una lunga recensione di questo clone MacBook Air con Windows che costa 499$, che potrebbe per un secondo far pensare che sia un prodotto originale Apple, ma mostra subito i suoi difetti se visto meglio.

Conosciuto come l’AirBook, in realtà non dispone di una struttura in alluminio, piuttosto un “unibody in plastica d’argento” con finitura opaca. MIC gadget rileva la finitura in alluminio finto è utilizzato anche all’interno, dove è chiaramente in plastica. Viene fornito con un display da 13 pollici retroilluminato a LED, display lucido (1366 x 768) e le dimensioni vanno da 13,1 pollici a 8,83 pollici. Per quanto riguarda lo spessore, l’AirBook è di poco più sottile. Ecco un video che vi mostra meglio il clone:

Ovviamente, visto da vicino si nota come non sia un vero e proprio MacBook Air, sorpattutto guardando la tastiera e il display fragile. Nell’AirBook possiamo trovare uno slot per schede SD, USB 2.0, mini-HDMI, uscita cuffia / microfono jack, e un connettore di alimentazione simile al MagSafe. Inoltre l’AirBook ha un processora da 1.8GHz Atom dual core e 4 GB di RAM. In linea generale, l’AirBook sembra essere fatto discretamente.

Se interessati al prodotto, lo trovate sullo Store cliccando qui.


Potete seguirci tramite , , oppure tramite e potete scaricare la nostra App per essere sempre aggiornati sulle ultime news che riguardano l’iPhone, iPad, Mac, Cydia e Jailbreak. Per Supporto o Assistenza, visitate il nostro Forum.


Ecommerce a partire da 799€ - Pictografico