Pages

Categories

Cerca

 


Apple Apre iTunes Store e altri servizi in 12 nuovi paesi.

Apple Apre iTunes Store e altri servizi in 12 nuovi paesi.

da
27/06/12 10:39
iTunes
No Comment

Apple sta continuando la sua politica internazionale aggressiva in questa settimana. Solo pochi giorni dopo aver lanciato l’App Store in 32 nuovi paesii , l’azienda sta ora lanciando il suo iTunes Store in 7 nuovi paesi asiatici, che poi sono diventati 12 paesi in totale.

MacRumors sottolinea che la sezione film e musica sono già attivi in alcuni negozi iTunes, nei vari paesi sopra elencati. Ma fino ad ora, non ci sono gli spettacoli televisivi. Indipendentemente da ciò, questo lancio è importante per Apple, poiché i titoli contenuti sono estremamente difficili da negoziare. Ecco perché la musica ei film sono offerti solo in circa 50 paesi, rispetto ai 155 paesi in cui l’App Store è presente.

Apple ha annunciato il lancio del suo iTunes Store in 12 nuovi paesi in questa settimana tra cui Hong Kong, Singapore, Taiwan, Brunei, Cambogia, Laos, Macao, Malaysia, Filippine, Thailandia, Sri Lanka e Vietnam. Oltre a iTunes Store, in questi paesi sono arrivati iTunes in the Cloud, nonché iTunes Match. Quindi, se si vive in uno dei paesi sopra elencati, i dispositivi iOS saranno molto più utili.

Cosa ne pensate?

Fonte – MacRumors


Potete seguirci tramite , , oppure tramite e potete scaricare la nostra App per essere sempre aggiornati sulle ultime news che riguardano l’iPhone, iPad, Mac, Cydia e Jailbreak. Per Supporto o Assistenza, visitate il nostro Forum.


Ecommerce a partire da 799€ - Pictografico