Pages

Categories

Cerca

 


Apple aumenta le dimensioni delle App da 2 a 4 GB

Apple aumenta le dimensioni delle App da 2 a 4 GB

da
13/02/15 9:00
App, Apple, Curiosità, iOS, News
No Comment

Apple ha ieri annunciato di aver aumentato le dimensione delle App da 2GB a 4GB, invogliando gli sviluppatori a rilasciare app che pesano fino a 4GB. L’estensione di questi limiti permetterebbero di sviluppare giochi di alta qualità tra cui titoli che necessitano uno spazio extra per introdurre effetti grafici migliori.

appstore

I limiti riguardanti le app inviate tramite iTunes Connect sono aumentata da 2 GB a 4 GB, a questo punto potrete includere più media nella vostra richiesta e potrete provvedere ad app più complete, ricche per dare una migliore esperienza all’utente dopo l’installazione. Per favore ricordate che questo cambiamento non influirà sulla restrizione dei 100 MB dei dati cellulare.

I 2 GB di dimensioni non sono stati mai stesi da quando l’App Store fu lanciato, fino ad oggi che è stato aumentato questo limite. I 4 GB di limite porteranno gli sviluppatori ad avere più spazio per sviluppare i propri giochi apportando anche una migliore risoluzione per display più grandi ? E questo nuovo ampliamento di orizzonti da parte di Apple sarà dovuto ai nuovi successi in termini economici ?

Fonte MacRumors


Potete seguirci tramite , , oppure tramite e potete scaricare la nostra App per essere sempre aggiornati sulle ultime news che riguardano l’iPhone, iPad, Mac, Cydia e Jailbreak. Per Supporto o Assistenza, visitate il nostro Forum.


Ecommerce a partire da 799€ - Pictografico

Pietro Messineo 

Sono un ragazzo del Sud, studente in Informatica, parlo Inglese, Francese, Spagnolo e sono il Co-Amministratore di Beiphone.it. Mi occupo di molteplici aspetti del blog per fornire una migliore qualità all'utente finale.

    Other posts by

    Related Post

    Il prossimo iPhone potrebbe essere resistente all’acqua

    Il prossimo iPhone potrebbe essere resistente all’acqua

    Ecco l’unboxing del nuovo MacBook Retina [Video]

    Ecco l’unboxing del nuovo MacBook Retina [Video]