
Apple Lavora ad una versione di Aperture per iOS.
Quelli di voi che hanno usato ed apprezzato l’applicazione Aperture, il foto editing di Apple, potrebbero essere interessati nel sapere che Apple sta lavorando ad una versione del programma per iOS, quindi potremo usare l’editor fotografico di Cupertino sui nostri iPhone o iPad.
Mike Beasley osserva che Apple ha pubblicato un offerta di lavoro molto interessante che suggerisce una possibile versione di Aperture per dispositivi mobili in futuro. La notizia arriva in un momento in cui la stessa Apple ha iniziato la produzione del prossimo iPad 3, e magari potrebbe presentare il nuovo Aperture per iOS inconcomitanza con il rilascio del tablet. Apple ha già portato GarageBand e iMovie su iPad, quindi non è troppo azzardato pensare che Aperture potrebbe essere il prossimo ad entrare in App Store.
Nel maggio del 2011 Apple aveva ricevuto alcuni brevetti di Aperture in esecuzione su un tablet, quindi il fatto che la società ha pubblicato una richiesta ufficiale di lavoro sembra rafforzare l’idea. Questo è tutt’altro che una conferma, e potrebbero volerci anni o non accadere affatto, ma resta comunque una possibilità molto eccitante.
Potete seguirci tramite , , oppure tramite e potete scaricare la nostra App per essere sempre aggiornati sulle ultime news che riguardano l’iPhone, iPad, Mac, Cydia e Jailbreak. Per Supporto o Assistenza, visitate il nostro Forum.