
Apple offre la riparazione dello schermo dell’iPhone 5 a 149$
Apple ha iniziato la riparazione dello schermo dell’iPhone 5 nei suoi punti vendita. Il nuovo servizio di sostituzione del display viene offerto al prezzo di $ 149 e può essere acquistato con o senza AppleCare +. Le modifiche alle politiche di riparazione Apple , apparse il mese scorso, dove si rivelava che Apple avrebbe iniziato le riparazioni negli Store dei display dal mese di giugno.
Le riparazioni sono disponibili per i display rotti, così come per gli schermi che hanno problemi al multitouch. Secondo iFix il costo di 149 dollari per la riparazione è un prezzo competitivo.Il servizio di riparazione è una alternativa conveniente per gli utenti iPhone che hanno scelto di non acquistare AppleCare+. Apple dovrebbe implementare ulteriore opzioni di riparazione nel mese di luglio, offrendo come riparazione la fotocamera dell’iPhone, i pulsanti Home e Power e schede logiche. Un’ottima soluzione per chi vuole far sostituire il proprio display rotto, basterà recarsi in un Apple Store e richiedere la riparazione.
Fonte | MacRumors
Potete seguirci tramite , , oppure tramite e potete scaricare la nostra App per essere sempre aggiornati sulle ultime news che riguardano l’iPhone, iPad, Mac, Cydia e Jailbreak. Per Supporto o Assistenza, visitate il nostro Forum.