Pages

Categories

Cerca

 


Apple rilascia un aggiornamento di Safari per OS X Yosemite, Mavericks e Mountain Lion

Apple rilascia un aggiornamento di Safari per OS X Yosemite, Mavericks e Mountain Lion

da
12/12/14 9:30
Mac, News
No Comment

Dopo aver rilasciato, a distanza di una settimana, un aggiornamento di Safari per OS X Apple è tornata, riproponendoci un nuovo aggiornamento di Safari che raggiunge la versione 8.0.2.
Oltre a consentire agli utenti di importare il proprio nome utente e password dal Browser Mozilla Firefox, Safari 8.0.2 corregge alcuni problemi piuttosto fastidiosi, tra cui il fallimento della sincronizzazione tra dispositivi se iCloud Drive non era attivo.

Schermata 2014-12-12 alle 07.45.07

 

L’aggiornamento è disponibile all’interno del Mac AppStore nella sezione Aggiornamenti. Safari 7.1.2 per OSX Mavericks e Safari 6.2.2 per Mountain Lion sono stati anch’essi rilasciati proprio ieri.
Safari 8.0.2 Changelog:

  • Risolto un problema che poteva impedire la sincronizzazione della cronologia tra i dispositivi se iCloud Drive è attivo.
  • Risolto il problema che poteva impedire il riempimento automatico di una password salvata in seguito all’inserimento di due dispositivi nel portachiavi iCloud.
  • Migliorate le prestazioni della grafica WebGL su DisplayRetina.
  • Possibilità di importare nomi utente e password da Mozzila Firefox.
  • Risolto un raro problema per il quale alcuni utenti non poteva accedere a Safari dopo aver installato l’aggiornamento 8.0.1.

 


Potete seguirci tramite , , oppure tramite e potete scaricare la nostra App per essere sempre aggiornati sulle ultime news che riguardano l’iPhone, iPad, Mac, Cydia e Jailbreak. Per Supporto o Assistenza, visitate il nostro Forum.


Ecommerce a partire da 799€ - Pictografico

Pietro Messineo 

Sono un ragazzo del Sud, studente in Informatica, parlo Inglese, Francese, Spagnolo e sono il Co-Amministratore di Beiphone.it. Mi occupo di molteplici aspetti del blog per fornire una migliore qualità all'utente finale.

    Other posts by

    Related Post

    Whatsapp introduce un silenzioso aggiornamento

    Whatsapp introduce un silenzioso aggiornamento

    Google Now apre alle applicazione third-party

    Google Now apre alle applicazione third-party

    Spotify si aggiorna introducendo il Touch Preview

    Spotify si aggiorna introducendo il Touch Preview