Pages

Categories

Cerca

 


Apple vorrebbe insegnare a Siri come trovare la nostra macchina

Apple vorrebbe insegnare a Siri come trovare la nostra macchina

da
22/08/14 11:30
Curiosità, News, Rumors, Siri
No Comment

Trova il mio iPhone è stato migliorato ed è stato adibito al recupero dei dispositivi Apple perduti, ma se siete come tutti, ricordarsi dove aver parcheggiato l’auto in mezzo ai palazzi e soprattutto in una zona che non si conosce, potrebbe essere un bel problema.
Le ultime richieste di brevetto da parte di Apple, rivelano che sta lavorando per risolvere questi disastri di auto perse, con un ingegnoso sistema che potrebbe essere incluso nei futuri iPhone al fine di guidare l’utente di nuovo al proprio veicolo, e non ha nemmeno bisogno di utilizzare un segnale LTE o GPS.

applepatent

 

Un paio di brevetti di Apple quali: ” Identificazione automatica della posizione del veicolo “e” la posizione del veicolo in situazioni di segnale debole della posizione” possono spiegare come il vostro iPhone potrebbe stabilire una connessione con il vostro veicolo su un servizio come CarPlay, e quindi trasmettere informazioni via Bluetooth o WiFi. Una volta stabilita la connessione, il vostro iPhone sarà in grado di rilevare automaticamente quando abbiamo parcheggiato, dove siamo andati, e poi guidarci di nuovo al nostro veicolo con i dati di monitoraggio della posizione diversi da quelli GPS.
Alcuni brevetti dicono che, gli utenti di iPhone possono anche semplicemente chiamare su Siri e dirgli: “Trova la mia auto”, al fine di avere alcune direzioni veloci e visualizzarle su una mappa che ci condurrà al nostro veicolo. 
Per elaborare le direzioni, l’iPhone sarebbe in grado di stimare i movimenti relativi al veicolo utilizzando dei sensori per recuperare i dati di movimento, giroscopio dati, informazioni sul contapassi e il tempo, per estrapolare la nostra posizione, un po’ come una scia di briciole che ci riporteranno a casa.
Naturalmente, questo è solo un brevetto quindi non c’è alcuna garanzia di Apple che ci assicuri effettivamente che adotti questa tecnologia.

Fonte – CultOfMac

Pietro Messineo 

Sono un ragazzo del Sud, studente in Informatica, parlo Inglese, Francese, Spagnolo e sono il Co-Amministratore di Beiphone.it. Mi occupo di molteplici aspetti del blog per fornire una migliore qualità all'utente finale.

    Other posts by

    Related Post

    iCar Potrebbe Arrivare Nel 2020

    iCar Potrebbe Arrivare Nel 2020

    Perché iCar Potrebbe Non Arrivare Mai

    Perché iCar Potrebbe Non Arrivare Mai