Pages

Categories

Cerca

 


AppleWatch Companion App Rivelata In Alcune Immagini

AppleWatch Companion App Rivelata In Alcune Immagini

da
16/03/15 9:31
Apple Watch, iOS, News
No Comment

Come sappiamo, AppleWatch dipenderà esclusivamente da iPhone per funzionare al pieno delle sue capacità. Ciò comporta l’utilizzo di una Companion App, già annunciata da tempo e di cui si attendevano ulteriori notizie. Delle immagini, oggi, ci permettono di dare un’occhiata all’App in questione.

Apple Watch Settings

Lo sviluppatore Hamza Sood ha condiviso alcuni Screenshot di approfondimento per la Companion App ufficiale di AppleWatch su iOS 8.2, fornendo una vista più particolareggiata dell’aspetto generale del software dopo averlo associato a un AppleWatch. In particolare, le immagini rivelano un menù di configurazione per AppleWatch adibito alla configurazione del Layout dell’App, delle Notifiche, della luminosità e delle dimensioni del testo, App individuali, opzioni interne e molto altro. Insomma, un vero e proprio centro di controllo per AppleWatch

Le impostazioni per AppleWatch sono simili a quelle di iPhone, con menù di “Info”, Aggiornamento Software e Download Automatici sotto il menù “Generale”, oltre ad opzioni per regolare l’orientamento dell’orologio, l’accessibilità, la lingua, la regione e le impostazioni Apple ID. Esistono anche due opzioni per Handoff e per la “Wrist Detection” (un’opzione che permette di disattivare l’AppleWatch quando non è connesso al polso).

9to5Mac è stata la fortunata beneficiaria degli Screenshot, e Sood ha fornito un’intera galleria di immagini al sito per la pubblicazione. Steven Troughton-Smith, un altro sviluppatore, aveva già condiviso con lo stesso sito una galleria di immagini che mostravano la Modalità Aereo, Attività, Workout, Contatti, Amici, Mappe, Messaggi, Passcode, Privacy, Foto e molto altro. Tutte le maggiori funzionalità di AppleWatch sotto gli occhi degli appassionati.

AppleWatch sarà disponibile il 24 Aprile in 9 Paesi; l’Italia, al momento, ne è esclusa, ma sarà possibile prenotare l’AppleWatch già dal 10 Aprile negli USA e in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone e Regno Unito. Il modello base (AppleWatch Sport Edition) partirà da $349, il modello in acciaio inossidabile oscillerà tra i $549 e i $1099 e l’AppleWatch Edition costerà fino a soli $17.000.

Per quelli che non conoscevano ancora il prezzo effettivo dell’AppleWatch Edition… Vi chiedo scusa. Pagherò le spese mediche per l’infarto che ho appena causato.

Fonte: MacRumors


Potete seguirci tramite , , oppure tramite e potete scaricare la nostra App per essere sempre aggiornati sulle ultime news che riguardano l’iPhone, iPad, Mac, Cydia e Jailbreak. Per Supporto o Assistenza, visitate il nostro Forum.


Ecommerce a partire da 799€ - Pictografico

Antonino Lupo

Studente di Culture e Arti nella facoltà di Scienze della Comunicazione, studia privatamente per diventare un musicista e coltiva da diversi anni la passione per la scrittura. Guidato da una quasi cieca ambizione e un profondo amore per tutto ciò che riguarda la Cultura e l'Arte, ama definirsi un "Dandy con morale contemporanea"... Niente, tuttavia, lo calza meglio della definizione "Un'ombra tra la folla".

    Other posts by

    Related Post

    Il prossimo iPhone potrebbe essere resistente all’acqua

    Il prossimo iPhone potrebbe essere resistente all’acqua

    Ecco l’unboxing del nuovo MacBook Retina [Video]

    Ecco l’unboxing del nuovo MacBook Retina [Video]