AppStore | VoiceMan: Gestisce i minuti dei Piani Voce con il Geotag e allarmi.
Creata dallo stesso team che ha rilasciato DataMan, VoiceMan è un utile applicazione per evitare eccedenze nei minuti dei vostri piani voce o promozioni attivate su iPhone. Vi siete mai chiesti perché i provider telefonici non inviano di loro gli avvisi in caso di superamento dei minuti a disposizione, certamente perchè sperano che questo accada. Non dovete preoccuparvi di superare il tetto mensile di minuti a disposizione, grazie a VoiceMain. L’applicazione gestisce i minuti di chiamate voci su cellulare in modo semplice.
[appext 417703020]
Come DataMan, anche VoiceMain dispone di un interfaccia utente pulita e minimalista. L’aspetto funzionale e utile di VoiceMain risiede nella sua capacità di inviare allarmi in tempo reale attraverso un utilizzo automatizzato. VoiceMain usa delle statistiche di utilizzo del sistema telefonico interno a iOS, quindi i risultati sono sempre aggiornati. L’applicazione funziona con tutte le compagnie telefoniche e inoltre effettua il geotag delle chiamate per un riferimento personale.
Per iniziare ad usare VoiceMain, è necessario impostare alcuni parametri ed inserire il vostro piano voce mensile. È quindi poi , potrete impostare le soglie degli allarmi (50%, 70%, 90%, ecc) e attivare le notifiche push e geo-tracking. Lo strumento di Geotagging delle chiamate è uno strumento utile perché consente di vedere quando e dove alcune chiamate sono state fatte su una mappa.
Un’altro aspetto fantastico di VoiceMain è la semplicità, oltre che aiutarvi a risparmiare sui costi d’eccedenza. Se si supera una soglia, sarete immediatamente avvisati tramite una notifica push a schermo al termine della chiamata.
L’applicazione tiene traccia dell’utilizzo su base giornaliera, settimanale e mensile , e rispetta i risultati di utilizzo in tempo reale. Nel complesso, VoiceMan è un’applicazione utilissima per gli utenti iPhone che hanno bisogno di tenere traccia dei loro minuti o promozioni attive sulle proprie Sim.
Trovate VoiceMan su App Store localizzata in Inglese ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive.