Pages

Categories

Cerca

 


Arriva il Windows Store, lo Store per le applicazioni Windows 8.[Video]

da
8/12/11 11:44
Curiosità, News
No Comment

È possibile acquistare applicazioni per iPhone e iPad dall’App Store. È possibile acquistare applicazioni per dispositivi Android da Android Market o da Amazon Appstore. Presto, sarà possibile acquistare applicazioni per il tuo PC Windows 8 dallo Store di Windows.

Microsoft ha recentemente rilasciato un nuovo video demo del suo nuovo Store per le applicazioni Windows. Rivolto a sviluppatori convincente, il video mostra i numeri per renderlo attraente. Il rappresentante riferisce che con la creazione di applicazioni per Windows, si avrà un pubblico più vasto per le applicazioni.

Windows-8-logoQuando un’applicazione viene introdotta nello Store di Windows, lo sviluppatore riceverà il 70 percento del fatturato, mentre Microsoft ne riceve il 30 per cento. Questa è la politica che Apple ha attuato con le sue applicazioni. Dove Microsoft si differenzia è che uno sviluppatore può avere l’80 percento del fatturato, quando le vendite raggiungono 25.000 dollari. Assicuratevi che la vostra applicazione sia abbastanza ingegnosa da vendere; dovrete vendere 25.252 applicazioni a 0,99$ ciascuno per raggiungere tale obiettivo. Tuttavia, queste sono applicazioni per PC, non per dispositivi mobili. La maggior parte delle applicazioni offerte per il nuovo sistema operativo costerà molto di più.

Sarete in grado di trovare applicazioni in stile Windows Store, disponibile in oltre 100 lingue diverse. Si potrà accedere al negozio quando arriverà Windows 8 Beta nel mese di febbraio del prossimo anno. Il nuovo Windows Store offre il multitasking delle applicazioni, ognuna in grado di funzionare in full-size o in modalità ancorata. Gli utenti possono navigare da app a app facendo scorrere sullo schermo, o addirittura eseguire il side-by-side.

Apple ha recentemente rilasciato il Mac App Store per i suoi Mac che offre un posto uno stop per l’acquisto del software. Per le prime settimane, OS X Lion è stato offerto esclusivamente sul Mac App Store. Durante le prime 24 ore, Apple ha riportato vendite per oltre 1 milione di copie del nuovo sistema operativo. Ecco un video demo dello Store Windows:

[jwplayer config=”Custom Player” mediaid=”26881″]

L’Apple Store per Mac ha avuto più di 1000 programmi disponibili al momento del lancio nel gennaio del 2011. Dovremo aspettare e vedere quante applicazioni saranno disponibili quando arriverà il Windows Store di Microsoft. Il numero dovrebbe essere simile visto che Microsoft al momento sta accettando nuove proposte prima del lancio. Microsoft prevede di spedire oltre 400 milioni di PC nei prossimi 12 mesi. Se sei uno sviluppatore e vorresti approfittare della nuova ondata di Store-Apps, controlla il Windows Dev Center. Potete trovare un’anteprima e tutte le informazioni necessarie.


Potete seguirci tramite , , oppure tramite e potete scaricare la nostra App per essere sempre aggiornati sulle ultime news che riguardano l’iPhone, iPad, Mac, Cydia e Jailbreak. Per Supporto o Assistenza, visitate il nostro Forum.


Ecommerce a partire da 799€ - Pictografico

Related Post

Anteprima Microsoft Office 2016 Disponibile Per Download Gratuito Su OS X

Anteprima Microsoft Office 2016 Disponibile Per Download Gratuito Su OS X

Microsoft denuncia Kyocera a causa di alcuni brevetti Android

Microsoft denuncia Kyocera a causa di alcuni brevetti Android