Pages

Categories

Cerca

 


Benchmark confermano che il nuovo MacBook Air è più veloce dei suoi predecessori

Benchmark confermano che il nuovo MacBook Air è più veloce dei suoi predecessori

da
15/03/15 15:30
Apple, Curiosità, Mac, News
No Comment

Con il rilascio dei nuovi Mac, MacBook Air e MacBook Pro, ci si è adoperati come nel passato a testare i risultati e le performance delle nuove macchine. I nuovi dati indicano che ci sono in realtà dei miglioramenti: sul nuovo MacBook Air, entrambi i processori da 1.6 GHx i5 e 2.2 GHz i7 sono disponibili come upgrade dei precedenti processori, ma ci sono più guadagni significativi sul test dei multi-core sui processori più potenti.

mba-march-2015-multicore-800x628

 

Stando alle nuove statistiche, le performance dei singoli core sono aumentata del 6% dall’Haswell al Broadwell. Le performance sui processori multi-core su i5 sono aumentate del 7%, mentre le performance sui multi-core i7 sono aumentate del 14%.

Se pensate di comprare il nuovo MacBook Air raccomandiamo la scelta dei processori i7.
Hanno il 20% di velocità in più su ogni core e il 25% di velocità in più su multi-core per un solo 15% di aumento del prezzo.

Per quanto riguarda invece, i nuovi MacBook Pro da 13 pollici, le differenze non sono tanto evidenti quanto quelle dei MacBook Air. Le performance sui singoli-core sono aumentati tra il 3% ed il 7% da Haswell a Broadwell, dipende dal modello, mentre i multi-core sono aumentati dal 3% al 6%.

mbp-march-2015-multicore-800x875

 

I nuovi MacBook Pro Retina da 13″ e i nuovi MacBook Air sono disponibili sull’AppStore Online e negli Store.

Pietro Messineo 

Sono un ragazzo del Sud, studente in Informatica, parlo Inglese, Francese, Spagnolo e sono il Co-Amministratore di Beiphone.it. Mi occupo di molteplici aspetti del blog per fornire una migliore qualità all'utente finale.

    Other posts by

    Related Post