
Bill Gates pensa che l’iPad sia frustrante senza Office e una tastiera
Vi sentite frustrati per la mancanza sul vostro iPad di Office e della tastiera fisica? Probabilmente no, ma è quello che pensa Bill Gates. Il patron Microsoft torna a parlare dell’iPad, l’uomo che ha lanciato il Surface, un compromesso tra Notebook e Tablet, parla della crescente frustrazione tra gli utenti iPad visto le limitazioni software e hardware del tablet Apple, nell’era post-PC .
Il problema di questa nozione, come tutti sappiamo, è che non mancano Cover con tastiere per l’iPad e gli utenti che utilizzano il tablet per la produttività hanno da tempo trovato una soluzione per le loro esigenze di Office. Da diverso tempo si parla del lancio di Office su iOS, ma è difficile ricordare perché è importante più di tante altre soluzioni disponibili. In App Store troviamo tante ottime soluzioni alla suite Office di Microsoft, e stesso discorso vale per la tastiera. A questo punto mi chiedo a chi si riferisce Bill gates, quando parla di utenti frustrati, forse a quelli che cercando invano di stare dietro al complesso mondo Windows.
Cosa ne pensate? Vi sentite frustrati anche voi?
Fonte |
Potete seguirci tramite , , oppure tramite e potete scaricare la nostra App per essere sempre aggiornati sulle ultime news che riguardano l’iPhone, iPad, Mac, Cydia e Jailbreak. Per Supporto o Assistenza, visitate il nostro Forum.