![Bolt: Il Tweak che permette di aggiungere canzoni e suonerie senza passare da iTunes | Cydia [Video]](/wp-content/uploads/2013/02/Schermata-2013-04-15-alle-21.10.52-1508x706_c.png)
Bolt: Il Tweak che permette di aggiungere canzoni e suonerie senza passare da iTunes | Cydia [Video]
Ebbene si, Bolt un nuovo Tweak sviluppato dal team di HackMYApple, non ancora disponibile in Cydia Store, che vi permetterà di aggiungere canzoni e suonerie senza passare da iTunes. Andiamo a vedere subito come funziona.
Il funzionamento del Tweak è molto semplice, vi basterà accedere tramite SSH ed importare la canzone o la suoneria nel seguente percorso: var/mobile/Library/Bolt. Una volta fatto ciò non vi rimarrà che aprire l’app di Bolt, che troverete all’interno della vostra HomeScreen, andare nella sezione “Select File” e all’interno troverete la canzone che avevate precedentemente importato tramite SSH. Fate un Tap su di essa e recatevi nella categoria che si chiamerà come la vostra canzone. Una volta che vi sarete recati li, vi basterà inserire i seguenti camp: Titolo, Artista, Album e Genere e poi fare un Tap su “Import”.
Al momento le estensioni supportate sono: .mp3 per le canzoni e .m4r per le suonerie che devono essere di 40 secondi massimo. Inoltre siamo stati informati dallo sviluppatore di questo Tweak che, nella prossima versione ci saranno molte migliorie tra le quali anche un client sia per MacOSx che per Windows che permetteranno di inserire canzoni o suonerie direttamente da desktop. Il Tweak sarà del tutto gratuito, non si sa ancora dove verrà rilasciato. Ecco un video del tweak realizzato da noi:
Potete seguirci tramite , , oppure tramite e potete scaricare la nostra App per essere sempre aggiornati sulle ultime news che riguardano l’iPhone, iPad, Mac, Cydia e Jailbreak. Per Supporto o Assistenza, visitate il nostro Forum.