Pages

Categories

Cerca

 


Come attivare la funzione Dettatura Vocale sul Nuovo iPad | Guida Beiphone.

Come attivare la funzione Dettatura Vocale sul Nuovo iPad | Guida Beiphone.

da
26/03/12 11:43
Guide, iPad, News
4 Comments

Vi assicuro che leggendo il titolo qualcuno potrà pensare male, ma per attivare la dettatura Vocale sul Nuovo iPad non è per niente scontata. Molti di voi si aspetteranno di trovare l’ozpione nelle Impostazioni di iOS, ma così non è. Questo perchè la funzione di dettatura Vocale funziona in Inglese e quindi noi dovremo eseguire qualche passagio in più rispetto agli utenti Inglesi. Ma vediamo come abilitare e quindi attivare questa comoda funzione sul Nuovo iPad.

Prima di poter utilizzare la dettatura Vocale dovrete attivare l’opzione della tastiera Inglese, ma vediamo nel dettaglio come attivare la nuova funzione sul vostro nuovo iPad:

1) Andate in Impostazioni -> Generali -> Tastiera, potrete vedere che l’opzione “Dettatura” non è presente
2) Fate un Tap sulla voce “Tastiere Internazionali” e attivate la Tastiera Inglese

3) Dopo aver attivato la tastiera Inglese, tornate indietro e troverete la voce “Dettatura”, ora non vi resta che attivarla.

4) Adesso dovrete attivare la tastiera Inglese anche dalla tatsiera a schermo, vi pbasterà aprire l’applicazione Note, far apparire la tastiera classica, Fare un tap sull’Icona Globo, e attivare la tastiera inglese. contestualmente vedrete apparire il Microfono della dettatura Vocale sul vostro Nuovo iPad, come nell’immagine sotto,

Adesso potrete utilizzare la Dettatura Vocale sul vostro nuovo iPad.

Related Post

  • Liliana

    Perchè Non funziona l’applicazione del microfono? Mi scrive le frasi in inglese anche se parlo in italiano

  • Kikko

    Semplicemente perche’ la lingua italiana non e’ suppotata,mentre su android c’e gia’ da 2 anni sia sulla testiera che sui vari assistenti vocali..