Come eseguire il downgrade a iOS 5.0 senza file SHSH | VideoGuida.[Aggiornato]
Sì, avete letto bene. E ‘possibile effettuare il downgrade sul vostro iPhone da iOS 5.0.1 a iOS 5,0, anche se non avete il vostro certificato SHSH salvato. Detto questo, ci sono alcune cose che vi consigliamo prima di provare questo, la guida non funziona per l’iPhone 4S.
Dato che iOS 5.0.1 è stato confermato dal Chronic Dev Team che è compatibile con un futuro jailbreak Untethered, non sono sicuro se qualcuno avrà voglia di fare un Downgrade a questo punto, ma ciò nonostante, vi confermiamo che si può fare questo senza il vostro certificato SHSH.
Per dare ulteriore conferma, vi alleghiamo anche il video, realizzato da IDB, sulla guida:
| Come eseguire il downgrade a iOS 5 senza file SHSH
Note:
- Questo non funziona per l’iPhone 4S.
- Questo è stato eseguito su una macchina Windows, ma funziona anche su Mac.
- Ciò richiede un Boot tethered.
- Non si può tornare indietro e salvare il vostro certificato SHSH.
Requisiti necessari:
- Sn0wbreeze ultima versione
- RedSn0w ultima versione (per il boot tethered), anche se potete farlo con iBooty.
- iOS 5 e il file del firmware iOS 5.0.1. Potete scaricarli nella nostra Pagina Firmware iOS
- 7-Zip
È possibile scaricare tutto quanto sopra dalla nostra pagina dei download ad eccezione di 7-Zip, che potete scaricarlo gratuitamente qui.
Fase 1: Create un firmware personalizzato per iOS 5 e iOS 5.0.1 con Sn0wbreeze.
Fase 2: Aprite iOS 5.0.1 con 7-Zip e annotare le dimensioni e il nome dei due file dmg in notepad..
Fase 3: Eliminare i due file dmg dall’archivio di iOS 5.0.1
Fase 4: Aprite iOS 5,0 con 7-Zip ed estrarre i due file dmg..
Fase 5: Rinominare il file dmg estratto in base ai nomi che avete annotato al punto 2.. Assicurarsi che siano denominati in base alla dimensione. Vedere il video per maggiori dettagli.
Fase 6: Riaprire iOS 5.0.1 con 7-Zip e copiare i due file dmg rinominati nell’archivio e uscite
Fase 7: Posizionate il iDevice in modalità DFU, Aprire Sn0wbreeze ed eseguire iReb per mettere il dispositivo in modalità PwnedDFU per il ripristino personalizzato in iTunes.
Punto 8: Aprite iTunes e ripristinare usando iOS 5.0.1 creato con Sn0wbreeze, usate il firmware in cui è stato aggiunto il nome del dmg.
Step 9: Effettuate il Boot tethered con RedSn0w. Avrete bisogno di andare in Extra> Seleziona IPSW e puntare al firmware originale iOS 5,0 quindi selezionare Just Boot
Passo 10: Una volta riavviato il dispositivo andate nelle Impostazioni, Generali, Info e accertatevi che il dispositivo dovrebbe indichi iOS 5.0.
[AggiornamentoX1] E’ giusto precisare che pochi minuti fa attraverso un messaggio su twitter, ha affermato, che seguendo una tale procedura si potrebbe avere alcuni problemi con il jailbreak Untethered futuro di iOS 5.0 o iOS 5.0.1, Per correttezza vi riportiamo la notizia. Quindi vi consigliamo di non eseguire la guida per non avere problemi con il futuro Jailbreak Untethered di iOS 5.x, grazie mille a tutti.
Permettetemi due parole, sono convinto che qualcuno inizierà a scrivere nei commenti, che questa guide è una fesseria o altro, ma come potete vedere dal video è assolutamente funzionante. In passato abbiamo pubblicato già guide del genere ricevendo solo cattiverie, ancora una volta Beiphone vi dimostra che quello che postiamo è sempre testato e funzionante. Per terminare, tra qualche ora vedrete la guida copiata su vari siti simili a Beiphone, vi chiediamo di segnalare la fonte.
Potete seguirci tramite , , oppure tramite e potete scaricare la nostra App per essere sempre aggiornati sulle ultime news che riguardano l’iPhone, iPad, Mac, Cydia e Jailbreak. Per Supporto o Assistenza, visitate il nostro Forum.