![Come guardare la TV gratis su iPad, iPhone, Mac e Apple TV | Guida Beiphone.[Video] [Aggiornato per Mac e Windows]](/wp-content/uploads/2012/04/Schermata-2012-04-29-a-17.40.34-1508x706_c.png)
Come guardare la TV gratis su iPad, iPhone, Mac e Apple TV | Guida Beiphone.[Video] [Aggiornato per Mac e Windows]
In App Store ci sono tantissime applicazioni che permettono di poter guardare la TV su iPhone, iPad e iPod Touch, alcune gratuite e altre a pagamento. Noi vi parleremo di un servizio gratuito che vi permette di vedere ovunque tantissimi canali televisivi sul vostro iPhone, iPad e sulla vostra Apple TV tramite la funzione AirPlay. Stiamo parlando di iOSLiveTV.com, che mette a disposizione tutti i flussi per poter guardare tanti canali, alcuni dei quali sono di solito a pagamento, come Sky Cinema di Sky. Ma vediamo come utilizzare il servizio.
Vi basterà accedere da Safari o altro browser ad un indrizzo web, e scegliere la nazione per visualizzare i canali nella lingua scelta. Naturalmente è presente anche l’Italia. iOSLiveTV è un servizio TV web-based che vi permette di guardare i canali TV premium sul vostro iPhone, iPad e iPod touch completamente gratuiti, inoltre la guida può essere eseguita anche su Windows. E ‘proprio come TV English Premium, , l’applicazione di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi, solo che questo servizio funziona incredibilmente bene, e offre molti più canali e il supporto ad AirPlay. Inoltre potrete vedere anche un canale per soli maggiorenni alla voce XXX. Ecco un video prova del servizio fatto da noi:
[HTML1]
Ecco come vedere i Canali Gratis sul vostro dispositivo iOS:
Requisiti:
- Connessione Internet
- Compatibile con iPhone, iPad, iPod Touch e Mac o PC
| Guida
- Aprite Safari o altro Browser
- Andate al seguente indrizzo: http://ioslivetv.com
- Ora scegliete la nazione preferita e scegliete il canale da visualizzare
Ecco tutto, in soli tre step, avrete accesso a tantissimi canali televisivi visualizzati con ottima qualità, alcuni dei quali normalmente sono a pagamento, che invece potrete vedere in modo del tutto gratuito. Il servizio consente di guardare i canali televisivi più importanti degli Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Germania e Italia. Sono inclusi, come anticipato, canali premium che di solito richiedono un abbonamento, come ad esempio Fox e Sky Cinema in Italia, questo significa che potrete vedere tanti Film e Telelfim gratis.
Questo servizio è quasi troppo bello per essere vero, quindi ci auguriamo che possa durare qualche giorno ancora. Quindi non aspettate e visualizzate i vostri canali preferiti, trovate anche i canali Rai, Mediaset, Discovery Channel ed altri. Se ottenete il messaggio “servizio non disponibile” o “Internal Server Error” quando si visita il sito, presumibilmente è perché ormai il sito è sovraccarico di traffico. Il servizio funziona perché l’ho provato io stesso prima di postare, come potete vedere dalle immagini sopra, quindi se non visualizzate subito i canali, fatelo più tardi.
[Aggiornamento] Abbiamo effettuato una prova da Mac e visualizziamo, i canali da noi scelti, in modo corretto. L’unico problema si è riscontrato con Rai Sport 1 e 2.La prova è stata fatta con Safari e il servizio non mi ha richiesto di installare nessun plug-in aggiuntivo.
[Aggiornamento per Mac e Windows] Abbiamo trovato un metto alternativo che vi permette di visualizzare i canali offerti da ioslivetv.com direttamente da un programma installabile sul vostro computer, sia Mac che Windows, senza il bisogno di collegarvi al web. Il software è gratuito ed è stato testato e risulta essere pienamente funzionante. Nel caso abbiate problemi fatecelo sapere tramite i commenti. Ecco la video-guida:
Fateci sapere cosa ne pensate di questo splendido servizio…