
Come nascondere la Barra di Stato nella Lockscreen di iOS | Cydia
LockStatusHide è un nuovo tweak che permette di nascondere la barra di stato sulla schermata di blocco del vostro iPhone. Forse, il tweak da solo dice poco, ma se abbinato con un tweak come Lockscreen Clock Hide, può essere molto utile per personalizzare la vostra schermata di sblocco.
Le immagini sotto vi mostrano la schermata di sblocco solo con il tweak LockStatusHide ( Immagine di sinistra ), e quando viene utilizzato con Lockscreen Clock Hide ( Immagine di destra ). Come si può vedere, non c’è davvero alcun dubbio che il risultato sia migliore se utilizzato con l’altro tweak. Se avete intenzione di utilizzare LockStatusHide, quindi mi raccomando di abbinarlo al tweak Lockscreen Clock Hide, per avere un look più pulito.
LockStatusHide contiene alcune opzioni nelle impostazioni di iOS. C’è una opzione per attivare o disattivare il tweak senza un respring, e una opzione per visualizzare la barra di stato quando è attivo il codice di accesso. Vorrei anche ricordare che la barra di stato riappare quando si richiamano i controlli musicali nella schermata di sblocco. Se interessati, trovate LockStatusHide in Cydia Store disponibile gratuitamente attraverso la repo di BigBoss.
Se provate il tweak, fateci sapere cosa ne pensate…