Pages

Categories

Cerca

 


Come scattare foto su iPhone senza farsi scoprire

Come scattare foto su iPhone senza farsi scoprire

da
13/12/14 11:00
Cydia, iOS, News, Tweak
No Comment

Oggi siamo qui a presentarvi un Tweak, scaricabile da Cydia, molto particolare che ci permetterà di scattare delle foto senza farci scoprire. Stealth Cam sviluppata da Malcom Hall, permette di estendere la funzionalità della fotocamera e/o videocamera permettendone di continuare a registrare video e/o di scattare foto anche quando il dispositivo è stato messo in Stand-By tramite il tasto power.

iPhone-6-camera-main

Naturalmente questo Tweak ha sia dei lati positivi che dei lati negativi, ad esempio non avremo più la possibilità di vedere cosa stiamo inquadrando, ma hey, ogni cosa ha il suo compromesso no ?
Catturare una fotografia con Stalth Cam è semplice come lanciare l’app Fotocamera, basta mettere in Stand-by il dispositivo e premere uno dei tasti,fisici, del volume per scattare silenziosamente le foto. Le foto verranno silenziosamente scattate e salvate all’interno del Rullino Fotografico come di consuetudine.
La registrazione dei video avviene in un modo analogo ma con una piccola differenza, il video dev’essere avviato dall’App fotocamera. Durante la registrazione però, potrete mettere il dispositivo in Stand-Bye e continuare a registrare tranquillamente.

Stealth-Cam-iPhone

Stealth Cam è disponibile all’interno della repo di BigBoss al prezzo di $0.99. Lo sviluppatore del Tweak, Malcolm Hall, ha fornito la retrocompatibilità per garantire che Stealth Cam supporti le versioni di iOS precedenti fino ad iOS 4.x. Non è dato sapere se il Tweak funziona su iPad.

Fonte – RedmondPie


Potete seguirci tramite , , oppure tramite e potete scaricare la nostra App per essere sempre aggiornati sulle ultime news che riguardano l’iPhone, iPad, Mac, Cydia e Jailbreak. Per Supporto o Assistenza, visitate il nostro Forum.


Ecommerce a partire da 799€ - Pictografico

Pietro Messineo 

Sono un ragazzo del Sud, studente in Informatica, parlo Inglese, Francese, Spagnolo e sono il Co-Amministratore di Beiphone.it. Mi occupo di molteplici aspetti del blog per fornire una migliore qualità all'utente finale.

    Other posts by