Pages

Categories

Cerca

 


Cook sostiene che Apple stia lavorando ad “alcuni prodotti di cui i rumors non hanno mai parlato”

Cook sostiene che Apple stia lavorando ad “alcuni prodotti di cui i rumors non hanno mai parlato”

da
15/09/14 10:00
Curiosità, iOS, News
No Comment

In un intervista con Charlie Rose, andata in onda Venerdì, il CEO di Apple Tim Cook, discute sugli attuali prodotti della società: Beats, Apple TV, l’eredità di Steve Jobs e anche di una nuova categoria di prodotti di cui i rumors non hanno ancora parlato.

10473-2712-140912-Cook_Rose-l

 

Alla domanda sul futuro dei prodotti Apple, Tim Cook risponde così: “Ci sono prodotti su cui stiamo lavorando che nessuno conosce. E che non sono stati mai spifferati dai rumors”.

Parlando di tutt’altro e spostandosi sui nuovi iPhone 6 da 4,7″ e 5,5″ alla domanda postagli se Apple stesse giocando ad un rilancio di modelli di iPhone sempre più grandi per fare concorrenza a Samsung Cook risponde: “No, noi, Onestamente Charlie, avremmo potuto fare un iPhone più ampio anni fa già, ma non è mai stato solo un problema di fare un dispositivo più grande” continuando “Abbiamo lavorato negli anni, per un telefono migliore in ogni sua parte”.

Queste sono alcune delle interviste che Tim ha concesso a Charlie Ross, ma è possibile che ci sarà un altro appuntamento sta sera dove ascolteremo rivelazione o semplici importanti novità. Rimanete sintonizzati per maggiori informazioni.

Fonte – AppleInsider


Potete seguirci tramite , , oppure tramite e potete scaricare la nostra App per essere sempre aggiornati sulle ultime news che riguardano l’iPhone, iPad, Mac, Cydia e Jailbreak. Per Supporto o Assistenza, visitate il nostro Forum.


Ecommerce a partire da 799€ - Pictografico

Pietro Messineo 

Sono un ragazzo del Sud, studente in Informatica, parlo Inglese, Francese, Spagnolo e sono il Co-Amministratore di Beiphone.it. Mi occupo di molteplici aspetti del blog per fornire una migliore qualità all'utente finale.

    Other posts by

    Related Post

    L’alluminio più resistente dell’Apple Watch potrebbe far dimenticare il fenomeno Bendgate

    L’alluminio più resistente dell’Apple Watch potrebbe far dimenticare il fenomeno Bendgate