Pages

Categories

Cerca

 


La cover ultra sottile per iPhone 6 e iPhone 6 plus – Recensione

La cover ultra sottile per iPhone 6 e iPhone 6 plus – Recensione

da
1/10/14 11:00
Accessori
8 Comments

Dopo pochi giorni dall’arrivo di iPhone 6 e iPhone 6 plus in Italia, riparte su Beiphone la lunga maratona di test e recensioni in cerca della cover perfetta in grado di proteggere senza rovinare il nostro nuovo gioiellino. Voi avete già scelto la vostra? Oggi sotto il nostro mirino è caduta PURO.

DSC_3674

Vi avevamo già avvertito dell’arrivo della nuova collezione di cover PURO in quest’articolo e finalmente ne abbiamo potuto toccare una con mano e provarla su un iPhone 6 per alcuni giorni. PURO è un’azienda leader nel settore, da anni a mio avviso un fiero esempio di design made in Italy applicato alle cover.

DSC_3679

Si, è così sottile anche nella realtà. Si tratta infatti della Cover Ultra Slim 0.3, una delle cover più sottili al mondo. Il design è molto minimal, texture e rilievi lasciano spazio ad un semplice effetto semi-trasparente abbastanza per poter distinguere il logo della Apple. Il silicone è stata un’ottima scelta come materia perchè permette di ottenere una cover estremamente leggera ed aderente in ogni punto dell’iPhone. Una chicca di questa cover è anche il leggero effetto poroso che si percepisce al tatto, in grado di andare a correggere quella che è un po’ la mancanza di grip dell’iPhone 6.

DSC_3675

Di questa cover ho apprezzato molto il fatto che non va a coprire i tasti dell’iPhone 6 come potete vedere dalle immagini. La parte inferiore è anch’essa coperta lasciando spazio alla porta lightning, al jack e alla cassa attraverso dei fori. Peccato mi sia capitato il modello blu, consiglio un colore neutro come bianco o nero in base al colore del proprio iPhone.

La Cover Ultra Slim 0.3 è disponibile nell colorazioni nero, bianco, blu, rosa e verde al prezzo di 12,99€.


Potete seguirci tramite , , oppure tramite e potete scaricare la nostra App per essere sempre aggiornati sulle ultime news che riguardano l’iPhone, iPad, Mac, Cydia e Jailbreak. Per Supporto o Assistenza, visitate il nostro Forum.


Ecommerce a partire da 799€ - Pictografico

Andrea Antonioni

Sono un giovane ragazzo del nord che ama essere a contatto con mondi più grandi di me. Oltre a stressate l'admin, nel blog mi occupo dei contatti con le aziende, collaborazioni e negli ultimi tempi ho iniziato anche a pubblicare alcuni video sul canale YouTube. Ah, quasi dimenticavo... nel blog io sono soprannominato il pulentun :)

    Other posts by

    Related Post

    La raccolta delle peggiori cover per iPhone

    La raccolta delle peggiori cover per iPhone

    iPhone 6 Inviato Nello Spazio

    iPhone 6 Inviato Nello Spazio

    Una Cover Per Un Secondo Display Su iPhone 6 [Video]

    Una Cover Per Un Secondo Display Su iPhone 6 [Video]

  • Alfa-MitoQV

    Non credo venga coperta del tutto visto per è spessa solo 0,3 si vede nella foto che crea un piccolo bordo che si Fava a coprire la sporgenza della fotocamera, ma comunque il salto non va eliminato, come si vede nella foto la cover ha un bordo che aggira la fotocamera. Cioè il dietro non sarà su un livello piano ma avrà sempre un piccolo sbalzo.

    • Luca_21

      Ah ho notato! Grazie, non avevo visto.. E’ fatto apposta per non far toccare la fotocamera sul piano d’appoggio infatti!

  • Enea Milocco

    non c’è nessun anello specifico per la fotocamera.. io ce l’ho nera e bianca (entrambe trasparentine) e la fotocamera sporge, a ben vederla forse è a pari livello.. ma la sensazione è che sporga leggermente purtroppo..

    • Luca_21

      Quale consigli per l’iphone 6 grigio siderale? Bianca-semi trasparente o nero fumè?
      Grazie