
Cydia | Mobile Notifier Beta 4 lo sviluppo continua.
MobileNotifier applicazione che si può avere solo su dispositivi con il Jailbreak, che si propone come alternativa al sistema di notifche iOS, si è aggiornato con nuove funzioni e miglioramenti.
Peter Hajas – sviluppatore di app jailbreak e di MobileNotifier continua lo sviluppo con nuove funzionalità e ha appena rilasciato la quarta versione beta di MobileNotifier su Cydia. MobileNotifier mira a rinnovare Apple iOS sistema di notifica Push, che è stato criticato per essere stato invadente e modale.
MobileNotifier beta 4 include le seguenti nuove funzionalità e miglioramenti:
- Nuovo stile di avviso nella Statusbar;
- Completamente rifatta la vista lockscreen. Con possibilità di vedere in anteprima le notifiche in sospeso
- Intelligent allarme-, riconosce gli avvisi provenienti dallo stesso mittente;
- significativo aumento delle prestazioni e correzioni di bug. Tutto si presenta più rapido, meno memoria e meno consumo della batteria;
MobileNotifier si ispira il sistema di notifica di Android così diverso dal sistema di notifica push iOS, inoltre è possibile accedere alle notifiche dalla LockScreen del device.
Per Avere una panoramica dell’applicazione vi lasciamo ad un video che ne riassume le caratteristiche:
Cosa ne pensate di questo nuovo sistema di notifche su i device apple?..ne parliamo attraverso i commenti…
Potete seguirci tramite , , oppure tramite e potete scaricare la nostra App per essere sempre aggiornati sulle ultime news che riguardano l’iPhone, iPad, Mac, Cydia e Jailbreak. Per Supporto o Assistenza, visitate il nostro Forum.