
Dalla Cina con amore: un video raffigurante un VERO iPhone 6 funzionante al 100%
Dalla Cina con amore è il titolo di questo nuovo nostro articolo basato sulla presentazione del nuovo iPhone . In effetti richiama molto il titolo di uno dei film di James Bond ed in effetti non si discosta molto dalla realtà, in quanto è stato svelato in un video proveniente dalla Cina un iPhone, che dovrebbe essere proprio quello che vedremo domani alla presentazione ufficiale.
Il video in questione è stato condiviso dal Blog Francese, NowhereElse ed ha una durata di 7 minuti e 17 secondi. Detto questo, il video sembra offrire una serie di confronti e paragoni tra, quello che sembra essere un iPhone 6 e quello che è attualmente il Top di gamma Apple, l’iPhone 5S.
Ecco il video:
Ecco cosa la gente ha scritto nei commenti del video:
- Il dispositivo mostrato nel video dispone di un Touch ID, ma alcuni dei cloni di iPhone 6 con Android montavano anche un Touch ID, che però, non era effettivamente funzionante, in quanto una volta premuto si veniva reindirizzati alla Home.
- Il recensore dice che l’iPhone 6 è notevolmente più veloce rispetto all’iPhone 5S pur essendo più sottile e molto più leggero
- Il presunto modello da 4,7 pollici può ancora essere utilizzato comodamente con una mano a causa delle cornici laterali molto sottili.
- La fotocamera posteriore sporge dalla scocca come in altre foto trapelate nei giorni precedenti e l’app immagini sembra molto più veloce, anche se il recensore non riesce a determinare la qualità dell’immagine.
- L’App Salute può collegarsi ad un iWatch
Molti possibilmente penseranno che il dispositivo mostrato in questo video è un clone con sistema operativo Android e noi non ne escludiamo la possibilità.
Ad esempio, si vocifera che all’interno dell’App Passbook siano state introdotte dei nuovi sistemi di pagamenti e giusto giusto quest’app non è mai stata aperta… Forse perchè è l’unica App che non potevano falsificare?
Inoltre, sembra che ci sia, tra i pulsanti del volume, un LED che lampeggia (circa al minuto 00:48) e il tasto Home sembra di plastica al contrario di quello dell’iPhone 5S che è fatto con uno strato di zaffiro.
In effetti non possiamo assicurarvi l’autenticità del video… Non sappiamo cosa ci sia all’interno e non sappiamo neppure se abbiano assemblato questo dispositivo con le parti trapelate in questi ultimi mesi. E’ possibile pure, che all’interno ci sia una scheda madre di un iPhone 5S.
Concludendo con un ultima considerazione, non si è mai visto fisicamente qualcuno che mostra un dispositivo in anteprima mondiale, di solito vengono mostrate solamente le mani di chi effettua la recensione di alcune parti dei dispositivi.
Lasciamo le conclusioni a voi…
Fonte – iDownloadBlog
Potete seguirci tramite , , oppure tramite e potete scaricare la nostra App per essere sempre aggiornati sulle ultime news che riguardano l’iPhone, iPad, Mac, Cydia e Jailbreak. Per Supporto o Assistenza, visitate il nostro Forum.