
Dalla Cina arriverà lo smartphone più sottile del mercato
I produttori di smartphone sono sempre alla ricerca di dimensioni più contenute e quindi di smartphone sempre più sottili o piccoli. UMeox sembra essere riuscito nel produrre lo smartphone più sottile al mondo. Il produttore cinese sarebbe al lavoro su un nuovo smartphone Android che diventerebbe facilmente il più sottile del mercato grazie ai suoi 5.6 millimetri di spessore.
Scendere sotto i 6 millimetri di spessore è indubbiamente un eccellente traguardo, altri produttori stanno provando a realizzare dispositivi mobili con spessore al di sotto dei 6 millimetri. Huawei con il nuovo P6-U06 ha raggiunto i 6.18 millimetri. Il nuovo UMeox X5 diventerà quindi lo smartphone più sottile del mondo. Il dispositivo monta un display di 4 pollici, al momento non si conoscono le altre specifiche. Non sappiamo se verrà mai commercailizzato, ma sicuramente la guerra al dispositivo mobili più sottile è appena iniziata.
Fonte | PhoneArena
Potete seguirci tramite , , oppure tramite e potete scaricare la nostra App per essere sempre aggiornati sulle ultime news che riguardano l’iPhone, iPad, Mac, Cydia e Jailbreak. Per Supporto o Assistenza, visitate il nostro Forum.