Pages

Categories

Cerca

 


Ecco come installare Mac OS X Lion sul vostro PC Hackintosh in modo semplice e veloce | Guida.

da
3/11/11 17:32
Guide, Mac, News
6 Comments

In questo articolo vi spiegheremo come installare facilmente sul vostro PC Hackintosh il sistema OS X Lion, grazie a Tonymacx86 e il suo nuovo UniBeast, un’Utility drive USB bootable. Nel caso non sapete cos’è un Hackintosh, ve lo spieghiamo, è fondamentalmente un PC, dove sicuramente gira Windows, che è stato modificato per eseguire OS X, che alcune persone vogliono utilizzare per creare un Hackintosh che costa la metà del prezzo di un equivalente Mac Apple, in pratica usano un normale PC o Notebook installado il sistema Apple OS X Lion.

UniBeast è un nuovo strumento che rende semplice installare il nuovo sistema operativo desktop di Apple, Lion, sul vostro Hackintosh. Non solo UniBeast si sbarazza della necessità di un CD iBoot, ma crea anche una versione di Lion avviabile da una flash drive USB o Chiavetta USB, come preferite.

It Just Got davvero facile da installare Mac OS X Lion sul vostro Hackintosh

Una volta scaricato una copia di Lion dal Mac App Store o da altro, UniBeast crea un sistema Lion all-in-one avviabile dal drive USB che può anche essere utilizzato per ripristinare il sistema. Dopo aver utilizzato UniBeast per avviare Leone sul vostro Hackintosh, MultiBeast viene usato come strumento di post-installazione che permette di trovare e installare i driver necessari e permettere il boot dal disco rigido.

It Just Got davvero facile da installare Mac OS X Lion sul vostro Hackintosh

UniBeast è progettato per un Flash drive da 8GB, e non hai bisogno di un drive ottico sul vostro Hackintosh per installare OS X. Le istruzioni per impostare il vostro Hackintosh con UniBeast sono piuttosto semplici. Si deve formattare il disco USB con lo schema di partizione Master Boot Record e quindi eseguire il programma di installazione UniBeast. Il resto, come si dice, è una passeggiata.

Ho provato il Tool su un portatile Dell, che ora ha Lion come sistema operativo. Quest’operazione in passato è stata sempre complicata, soprattutto per recuperare i driver e la compatibilità iBoot da CD. E ‘bello vedere strumenti come UniBeast e MultiBeast che rendono questa operazione il più facile possibile.  Tonymacx86 ha pubblicato una guida completa e dettagliata su come utilizzare entrambi gli strumenti sul suo blog. Naturalmente appena avremo finito di tradurla per voi pubblicheremo la guida anche in Italiano nelle prossime ore, perciò restate sintonizzati con noi.


Potete seguirci tramite , , oppure tramite e potete scaricare la nostra App per essere sempre aggiornati sulle ultime news che riguardano l’iPhone, iPad, Mac, Cydia e Jailbreak. Per Supporto o Assistenza, visitate il nostro Forum.


Ecommerce a partire da 799€ - Pictografico

Related Post

  • http://iATK06L1 alessandro

    si sia hardware ke scheda madre,ci sono le guide degli assemblati,le ho trovate con fatica…ora sono in giro con un mini,quei siti li ho nel pc a casa nei preferiti…….appena torno te li passo volentieri,dovrei essere a casa per le 15:00

  • http://iATK06L1 alessandro

    si …posso mandartele +tardi…ora sono in giro con un mini del cavolo e non ho con me nei preferiti i siti giusti…..saro a casa per le 15:00