
Ecco cosa fare se l’iPhone rimane bloccato sul logo Apple durante l’avvio | Guida.
Di tanto in tanto attraverso il processo di aggiornamento classico di iOS, e più comunemente quando si esegue il jailbreak, l’iPhone potrebbe riavviarsi e rimanere bloccato sul logo Apple durante l’avvio. Ruotare il telefono, accenderlo e spegnerlo in genere non aiuta, in quanto vi ritroverete continuamente con il logo bianco della Apple e l’iPhone non si avvierà. Questo è diverso dall’ essere bloccati in modalità di recupero , che mostra il classico cavo e la frase Connettere ad itunes sullo schermo del vostro iPhone, ma il problema può essere risolto in modo simile utilizzando la modalità DFU e iTunes.
- Collegare l’iPhone via USB al computer
- Lanciare iTunes
- Mettere l’iPhone in modalità DFU tenendo premuto il tasto Power per 3 secondi, continuando a tenere premuto il pulsante premere anche il tasto Home per 10 secondi, ora rilasciare il pulsante di accensione, ma continuare a tenere premuto il tasto Home per altri 15 secondi
- iTunes vi avvertirà dicendo un iPhone è stato rilevato in modalità di ripristino, fate clic su “OK”
- Ora selezionare l’iPhone in iTunes e fare clic sul pulsante “Ripristina”
Ripristinando l’iPhone eliminerà i dati e le Applicazioni e naturalmente il jailbreak se effettuato, quindi si dovrà rifare il processo di sblocco, ecco come eseguire il jailbreak su iOS 5.0.1 con redsn0w . Se avete domande o dubbi, usate i commenti dell’articolo…