Emblem: Ridisegna le notifiche push sul tuo iPad | Cydia
Joshua Tucker, un design per interfacce adatte ad iOS, ha presentato proprio nella giornata di ieri, alla convention JailbreakCon, un nuovo tweak chiamato Emblem. Questo va, sostanzialmente, a ridisegnare le notifiche push su iOS e può essere descritto come il modo in cui Apple avrebbe dovuto editare le notifiche su iPad. In sostanza, invece di usare delle notifiche in stile iPhone, verranno visualizzate quelle in stile OS X, come si può vedere dalle immagini seguenti.
Emblema porta le notifiche di OS X su iPad. Con animazioni bellissime e design nativo, Emblem offre un’esperienza completamente nuova per le notifiche.
Elimina notifiche premendoci e trascinandole fuori dallo schermo. Se quattro o più notifiche dalla stessa applicazione appaiono sullo schermo, saranno intuitivamente impilate in un banner, che consente di scorrere attraverso per visualizzarle individualmente. Emblem offre anche un tutorial per aiutare a capire meglio le caratteristiche del nuovo sistema.
Nessuna impostazione o opzioni da configurare.
Potete trovare Emblem in Cydia nella repository di BigBoss al prezzo di 1,99$.
Fonte – CulfofMac
Potete seguirci tramite , , oppure tramite e potete scaricare la nostra App per essere sempre aggiornati sulle ultime news che riguardano l’iPhone, iPad, Mac, Cydia e Jailbreak. Per Supporto o Assistenza, visitate il nostro Forum.