![Flex: L’App che vi permetterà di creare da soli Tweaks Cydia [Video]](/wp-content/uploads/2013/01/flex-unit-settings-write-apps-develop-389x291-1508x706_c.jpg)
Flex: L’App che vi permetterà di creare da soli Tweaks Cydia [Video]
Vi piace personalizzare il vostro iPhone jailbroken con tweaks nuovi e originali? E se vi dicessi che una nuova applicazione vi permetterà di creare i vostri tweaks? Se tutto questo vi interessa, John Coates, autore di popolari tweak, vedi Mission Board Pro, ha annunciato su reddit la versione beta della sua applicazione chiamata Flex, che vi permetterà di fare proprio questo.

Non dovrete più attendere che uno sviluppatore rilasci un tweak in Cydia, ora il tweak potrete realizzarlo voi. Ma vediamo come funzione Flex, quesa applicazione rivoluzionaria. Flex peremtterà di creare piccoli Tweak, e magari condividere ciò che si crea, e permettere ad altri di scaricare i tweak realizzati. Flex dovrebbe essere rilasciato molto presto, ora è in una fase beta.
Per darvi un’idea più precisa potete vedere lo screenshot del tweak. Come vedete nell’immagine sopra, ognuno di queste patch permette di realizzare un particolare tweak. Potrete immediatamente scaricare le patch all’interno della applicazione, e attivarla subito. Le patch sono molto facili da fare, e vi offrirà diverse funzioni. Potrete realizzarle per tutte le applicazioni che avete installato, anche per la SpringBoard. Non contiene nessun codice vero e proprio, Parte del tweak Flex in realtà è quello che fa tutto il lavoro più duro, quindi in fondo queste patch non possono essere installate al di fuori di Flex.
Lo sviluppatore fa sapere che non dovrete avere nessuna conoscenza di programmazione per creare tweak utilizzando Flex, sarà lo stesso Flex a fare il lavoro per voi. E’ stato realizzato anche un breve video dimostrativo, dove mostra come un tweak o patch può essere creato per mostrare la data su tutti i messaggi ricevuti:
E ‘abbastanza impressionante come si riesce a ricreare le funzionalità offerte da tweaks come MarkThatMessage, xMessages in meno di 30 secondi utilizzando Flex. Lo sviluppatore non ha menzionato quando l’applicazione verrà rilasciata, ma vi faremo sapere non appena sarà disponibile. Sembra molto promettente, non vediamo l’ora di poter provare questo ottimo lavoro.
Fateci sapere cosa ne pensate attraverso i commenti…
Potete seguirci tramite , , oppure tramite e potete scaricare la nostra App per essere sempre aggiornati sulle ultime news che riguardano l’iPhone, iPad, Mac, Cydia e Jailbreak. Per Supporto o Assistenza, visitate il nostro Forum.