FlipClock, l’orologio come screensaver del vostro Mac
Oggi vogliamo mostrarvi un nuovo screensaver alternativo per il vostro Mac. Questo screensaver è molto semplice quanto utile, infatti potrete avere l’immagine dell’orologio sempre disponibile sul vostro schermo, l’ideale se lavorate in ufficio o se avete bisogno di seguire l’orario per non dimenticare qualche appuntamento.
Questo banale screensaver può essere scaricato però solo dagli utenti che hanno installato il sistema operativo Mac OSX 10.8 e successive versioni. Strano ma vero nonostante la sua semplicità questo screensaver non può essere installato su versioni precedenti di Mac OSX. Una volta scaricato il file zip, per installarlo non dovrete far altro che aprire il file estrarne il contenuto e in seguito installare il file flipclok.saver. Se siete interessati a questo screensaver e il vostro Mac risponde ai requisiti necessari vi rimando alla pagina di download.
Fonte | osXDaily
Potete seguirci tramite , , oppure tramite e potete scaricare la nostra App per essere sempre aggiornati sulle ultime news che riguardano l’iPhone, iPad, Mac, Cydia e Jailbreak. Per Supporto o Assistenza, visitate il nostro Forum.