Pages

Categories

Cerca

 


Gli impiegati Apple ricevono le ultime linee guida prima dell’arrivo degli Apple Watch negli Store

Gli impiegati Apple ricevono le ultime linee guida prima dell’arrivo degli Apple Watch negli Store

da
20/03/15 9:00
Apple, Apple Watch, Curiosità, News
No Comment

Ci stiamo avvicinando al lancio dell’AppleWatch, gli impiegati dei negozi che riceveranno gli AppleWatch hanno condiviso alcune informazioni che erano state già rivelate settimane fa da siti come MacRumors e 9to5Mac.
Gli impiegati hanno inoltre seguito un corso di aggiornamento sull’AppleWatch, ma un meeting speciale si terrà negli store dalla prossima settima per avere un hands-on con gli orologi in questione.
Alcuni impiegati vedranno l’orologio in persona per la prima volta ed Apple utilizzerà questo incontro per dare alcune informazioni in più sul dispositivo. In questo incontro, Apple darà la possibilità, agli impiegati,  di testare per primi i dispositivi in questione.

Apple-Watch-Training-800x566-2

Dopo il periodo di prova, gli Apple Store si trasformeranno la notte del 9 Aprile, in un accettazione vera e propria di preordini e periodi di prova che partiranno dal 10 Aprile. Gli store saranno equipaggiati con nuovi tavoli dedicati agli Apple Watch. In questi nuovi tavoli ci sarà una zona in cui i clienti potranno provare, per un periodo di 15 minuti accompagnati da un impiegato Apple, l’Apple Watch.
Dopo aver testato il prodotto, gli impiegati potranno prendere la prenotazione e dare la priorità al cliente per il ritiro stabilito per il 24 Aprile.

Fonte – MacRumors


Potete seguirci tramite , , oppure tramite e potete scaricare la nostra App per essere sempre aggiornati sulle ultime news che riguardano l’iPhone, iPad, Mac, Cydia e Jailbreak. Per Supporto o Assistenza, visitate il nostro Forum.


Ecommerce a partire da 799€ - Pictografico

Pietro Messineo 

Sono un ragazzo del Sud, studente in Informatica, parlo Inglese, Francese, Spagnolo e sono il Co-Amministratore di Beiphone.it. Mi occupo di molteplici aspetti del blog per fornire una migliore qualità all'utente finale.

    Other posts by

    Related Post