Google potrebbe lanciare il Chromebook con Retina Display [Video]
Sulla base di un dallo sviluppatore François Beaufort, Google sta sviluppando un Chromebook Retina con una risoluzione di 2560 x 1, 700 (quattro milioni di pixel). Abbastanza sorprendentemente, il primo notebook Google, chiamato Chromebook, oggi è realizzato da Samsung, Acer e Hewlett-Packard.
Per avere un riferimento, il MacBook Pro 13 pollici con display Retina ha una risoluzione da 2560 x 1600 (2.880 x 1, 800 sulla variante da 15 pollici). A differenza del MacBook Pro, questo cosiddetto Chromebook Pixel apparentemente ha delle funzionalità touch. La decisione di Apple di integrare funzionalità multi-touch tramite gesti sul trackpad per adesso ha funzionato bene sul MacBook così siamo curiosi come Google intende risolvere il problema Touch sul notebook. Secondo AndroidAuthority , Francois ha trovato un Chromebook inedito nei file log con i numeri di pixel. Egli sostiene che il nome in codice è “Link” , e i test di Google sono attualmente in corso. Tra l’altro, il video inserito nel post è solo un concept, lontano dalla realtà per adesso, ecco il video pubblicato:
Cosa ne pensate di questo Notebook Google?
Fonte | AndroidAuthority
Potete seguirci tramite , , oppure tramite e potete scaricare la nostra App per essere sempre aggiornati sulle ultime news che riguardano l’iPhone, iPad, Mac, Cydia e Jailbreak. Per Supporto o Assistenza, visitate il nostro Forum.