
GooPhone X1+, uno smartphone Android che permette di utilizzare 3 SIM
Il mercato cinese è pieno di dispositivi dual-SIM, con produttori internazionali come Samsung e HTC sempre attendi a lanciare dispositivi dual-SIM. Ora arriva una nuova gamma di smartphone, GooPhone X1+, il primo cellulare a tripla SIM. Il Goophone X1 + è un dispositivo Android che presenta un SoC MediaTek MT6589, molto diffuso nel mercato cinese. Il dispositivo è dotato di un processore quad-core CPU 1.2, 1 GB di RAM, fotocamera da 8 MP e una batteria da 2000 mAh.
LG Optimus L4II è stato il primo dispositivo a tripla SIM al mondo, ed è stato lanciato il mese scorso in Brasile. L’Optimus L4II utilizza la tecnologia 3G Triple-SIM di MediaTek, una tecnologia molto stabile. Secondo MediaTek, tutte e tre le schede SIM possono essere utilizzate contemporaneamente per ricevere chiamate, trasmettere dati, inviare messaggi SMS e rimanere in modalità standby senza consumare eccessiva batteria. Il Goophone X1 + dispone della stessa tecnologia.
Jeffrey Ju, General Manager di MediaTek, ha detto che “in molti mercati emergenti, il supporto multi-SIM è diventato un requisito assoluto. L’azienda offre soluzioni ricche di funzioni premium e tecnologie avanzate, MediaTek sta attirando l’attenzione dei produttori di dispositivi di primo piano del mondo. Il GooPhone X1 + sarà disponibile al prezzo di 150 dollari, e per il momento verrà venduto solo in Cina.
Cosa ne pensate?
Fonte | VRzone
Potete seguirci tramite , , oppure tramite e potete scaricare la nostra App per essere sempre aggiornati sulle ultime news che riguardano l’iPhone, iPad, Mac, Cydia e Jailbreak. Per Supporto o Assistenza, visitate il nostro Forum.