Pages

Categories

Cerca

 


Grafica: Wall Street contro Realtà, la crescita di Apple nel corso degli anni.

da
17/12/11 11:34
News
No Comment

Analisti, detentori di conoscenze illimitate e capace di ripetere la stessa cosa dal 2009, anno dopo anno, fanno previsioni sulla crescita di Apple … e spesso non ci prendono. E ‘come se Apple fosse stata impermeabile ai poteri soprannaturali di questi osservatori di mercato, qualcosa di impossibile da analizzare con certezza o non sanno cosa stanno facendo.

Il fatto è che gli analisti sbagliano, sbagliano di brutto e non ci si può fidare di loro. Dal momento che nessun fatto è abbastanza vero senza una carta a dimostrarlo, basta vedere le gaffe che hanno fatto negli anni.

16-asymco-600x507

In blu, è possibile vedere i guadagni effettivi per azione AAPL (Apple). In grigio, le previsioni anno dopo anno. Fino al 2010, è possibile notare un leggero scollamento tra la realtà e le previsioni di Wall Street, che ci fa chiedere se nel 2011 sarà diverso e se quella linea blu può avere un inversione di marcia.

Horace propone, nel grafico, questa netta differenza sul fatto che gli analisti sono sempre più attenti alla forma del grafico che alle prestazioni storiche della società. Resta il fattto che Apple in questi anni ha sorpreso tutti, forse anche se stessa, con un incremento pazzesco, sconfessando anche i cervelloni di Wall Street.

Il grafico è incentrato sulla crescita del fatturato di Apple e le previsioni si confrontano ogni anno con le effettive prestazioni di Apple dal 2005 al 2010. E ‘qualcosa che ogni investitore dovrebbe guardare prima di ascoltare gli analisti . Almeno quelli che non hanno letto il manuale su come fare delle previsioni su Apple .


Potete seguirci tramite , , oppure tramite e potete scaricare la nostra App per essere sempre aggiornati sulle ultime news che riguardano l’iPhone, iPad, Mac, Cydia e Jailbreak. Per Supporto o Assistenza, visitate il nostro Forum.


Ecommerce a partire da 799€ - Pictografico

Related Post

Il 10% degli utenti acquisteranno “molto probabilmente” uno Smartwatch nel 2015

Il 10% degli utenti acquisteranno “molto probabilmente” uno Smartwatch nel 2015

Gli analisti sostengono che Apple potrebbe vendere 10 milioni di iWatch il primo anno

Gli analisti sostengono che Apple potrebbe vendere 10 milioni di iWatch il primo anno