Guida | Come risolvere il problema se il vostro iPhone rimane in Modalità di Recupero dopo un Downgrade.[Video]
Molti utenti dopo avere fatto il Downgrade a iOS 4.3.5 o 4.3.3, spesso si sono trovati con l’iPhone bloccato nella modalità di recupero senza una soluzione per risolvere il problema. Se avete problemi durante un downgrade, se vi compaiono errori di iTunes, o siete rimasti bloccati modalità di recupero, e non riuscite ad uscire, questo video tutorial dovrebbe risolvere i vostri problemi:
Se avete pasticciato con IOS 5 , oppure accidentalmente avete aggiornato a iOS 4.3.5, o altro, è possibile utilizzare questo tutorial per effettuare il downgrade a iOS 4.3.3, e rifare il jailbreak untethered sul vostro dispositivo. Lo scopo del tutorial e quello di ridarvi un iPhone funzionante, ed eventualmente anche farvi effettuare il Jailbreak untethered, pur avendo installato o aggiornato a firmware superiori.
| GUIDA
-
Come effettuare il Downgrade evitando che il vostro iPhone resti in modalità di recupero o appaiono errori di iTunes.
| Programmi Utili:
Fase 1: Mettete il vostro iPhone in modalità DFU.
Fase 2: Attivare su TinyUmbrella il tasto server TSS. Se iTunes è aperto, chiudetelo
Fase 3: Apri iTunes, che dovrebbe riconoscere il dispositivo in modalità di ripristino. Tenere premuto Alt / Opzione + clic ‘Ripristina’ in iTunes, e selezionare il firmware 4.3.3 per il dispositivo.
Fase 4: Fate fare a iTunes il processo di ripristino. Si vi appare un errore di iTunes quando il ripristino è completo. Ciò è dovuto al fatto che il server TSS è ancora in esecuzione, basta ignorare questo errore.
Fase 5: Il vostro iPhone ora dovrebbe essere bloccato nella modalità di recupero. Vedrete un messaggio “Connetti a iTunes” e il classico disegno del cavo.
Passo 6: Scarica FixRecovery per Windows o Mac tramite la nostra pagina Download
Punto 7: Mettete di nuovo il vostro iPhone in modalità DFU.
Punto 8: Estrarre il contenuto del file fixrecovery.zip, fate clic con il tasto destro su ‘fixrecovery43′ e selezionare ‘Apri con’ ‘Terminale’.
Passo 9: Il tool inizierà ad eseguire alcuni processi per far uscire il vostro iPhone dalla modalità di recupero.
Passo 10: Ora vi basterà attendere che iTunes attivi il vostro iPhone come da routine.
Se avete domande o dubbi, potete usare i commenti…
Potete seguirci tramite , , oppure tramite e potete scaricare la nostra App per essere sempre aggiornati sulle ultime news che riguardano l’iPhone, iPad, Mac, Cydia e Jailbreak. Per Supporto o Assistenza, visitate il nostro Forum.