Guida | Come salvare il certificato SHSH con Redsnow 0.9.9b1.[Windows-Mac]
Il Dev Team pochi giorni fa ha rilasciato una nuova versione di Resnow 0.9.9b1 con tante novità integrate, e tra questi è possibile eseguire il salvataggio dei certificati SHSH su iPhone, iPad 1 e iPad 2 e iPodTouch. In questa guida vi mostreremo come salvare il certificato SHSH del vostro dispositivo:
| Requisiti
- Redsn0w 0.9.9b1 (Download: – );
- Un iPhone, iPod touch o iPad
| Guida
1. Create una cartella sul vostro desktop e rinominatela “Pwnage”.
2. Scaricate ed estrarete il file .zip di Redsn0w 0.9.9b1 e posizionate il file dell’applicazione all’interno della cartella creata e chiamata Pwnage.
3. Aprite Redsn0w e cliccate sulla seconda opzione, Extras.
4. Cliccate sulla voce “SHSH blobs” che trovate nel Menu Extras.
5. Cliccate su “Fetch” per salvare i vostri certificati SHSH ed inviarli ai server di Cydia.
6. Connettete il vostro dispositivo al PC/Mac e mettetelo in modalità DFU. Vi apparirano le istruzioni su schermo in Redsn0w per mettere il vostro iDevice in DFU. Comunque dovrete premere contemporaneamente il tasto Home e il tasto Power per 10 secondi, rilasciare il tasto Power e continuare a premere il tasto Home fino a quando il dispositivo non sarà rilevato da Redsnow.
7. Redsn0w eseguirà alcune operazioni automaticamente e il vostro iPad sarà riavviato.
8. A questo punto Redsn0w salverà i certificati SHSH per poi inviarli ai server di Cydia per l’archiviazione. Dopo il salvataggio e archiviazione del file SHSH, premere “Back” per tornare nella schermata precedente di Redsn0w.
9. Cliccate di nuovo su “SHSH blobs” e poi sulla voce “Query” per assicurarvi che i certificati SHSH siano salvati. Adesso inserite il vostro ECID nel campo di testo e cliccate su OK per verificare il tutto.
10. Redsn0w farà un controllo degli SHSH salvati in Cydia e ve li mostrerà,
Per finire, questa versione di Redsn0w esegue il salvataggio dei certificati SHSH anche in locale. I file salvati verranno archiviati all’interno della cartella di Redsn0w. Mi raccomando di conservare con cura i certificati SHSH, visto che sono file importanti.
Se avte dubbi o domande, usate i commenti…
Potete seguirci tramite , , oppure tramite e potete scaricare la nostra App per essere sempre aggiornati sulle ultime news che riguardano l’iPhone, iPad, Mac, Cydia e Jailbreak. Per Supporto o Assistenza, visitate il nostro Forum.