Pages

Categories

Cerca

 


Guida | Come salvare il certificato SHSH con Redsnow 0.9.9b1.[Windows-Mac]

da
20/09/11 16:42
Guide, News
11 Comments

Il Dev Team pochi giorni fa ha rilasciato una nuova versione di Resnow 0.9.9b1 con tante novità integrate, e tra questi è possibile eseguire il salvataggio dei certificati SHSH su iPhone, iPad 1 e iPad 2 e iPodTouch. In questa guida vi mostreremo come salvare il certificato SHSH del vostro dispositivo:

SHSH rednsow| Requisiti

  • Redsn0w 0.9.9b1 (Download:  – );
  • Un iPhone, iPod touch o iPad

| Guida

1. Create una cartella sul vostro desktop e rinominatela “Pwnage”.

2. Scaricate ed estrarete il file .zip di Redsn0w 0.9.9b1 e posizionate il file dell’applicazione all’interno della cartella creata e chiamata Pwnage.

3. Aprite Redsn0w e cliccate sulla seconda opzione, Extras.

4. Cliccate sulla voce  “SHSH blobs” che trovate nel Menu Extras.

5. Cliccate su “Fetch” per salvare i vostri certificati SHSH ed inviarli ai server di Cydia.

6. Connettete il vostro dispositivo al PC/Mac e mettetelo in modalità DFU. Vi apparirano le istruzioni su schermo in Redsn0w per mettere il vostro iDevice in DFU. Comunque dovrete premere contemporaneamente il tasto Home e il tasto Power per 10 secondi, rilasciare il tasto Power e continuare a premere il tasto Home fino a quando il dispositivo non sarà rilevato da Redsnow.

7. Redsn0w eseguirà alcune operazioni automaticamente e il vostro iPad sarà riavviato.

8. A questo punto Redsn0w salverà i certificati SHSH per poi inviarli ai server di Cydia per l’archiviazione. Dopo il salvataggio e archiviazione del file SHSH, premere “Back” per tornare nella schermata precedente di Redsn0w.

9. Cliccate di nuovo su “SHSH blobs” e poi sulla voce “Query” per assicurarvi che i certificati SHSH siano salvati. Adesso inserite il vostro ECID nel campo di testo e cliccate su OK per verificare il tutto.

10. Redsn0w farà un controllo degli SHSH salvati in Cydia e ve li mostrerà,

shsh salvatiPer finire, questa versione di Redsn0w esegue il salvataggio dei certificati SHSH anche in locale. I file salvati verranno archiviati all’interno della cartella di Redsn0w. Mi raccomando di conservare con cura i certificati SHSH, visto che sono file importanti.

Se avte dubbi o domande, usate i commenti…

 


Potete seguirci tramite , , oppure tramite e potete scaricare la nostra App per essere sempre aggiornati sulle ultime news che riguardano l’iPhone, iPad, Mac, Cydia e Jailbreak. Per Supporto o Assistenza, visitate il nostro Forum.


Ecommerce a partire da 799€ - Pictografico

Related Post

Come Utilizzare Emoji Del Saluto Vulcaniano Di Spock Su iOS 8.3 / OS X 10.10.3

Come Utilizzare Emoji Del Saluto Vulcaniano Di Spock Su iOS 8.3 / OS X 10.10.3

  • Proxia

    Ho fatto un Po di ricerche su google e ho scoperto che non e’ compatibile con ipad2

    • https://beiphone.it Sangit

      per il jailbreak non è compatibile, ma per salvare il certificato si, noi lo abbiamo fatto senza problemi, che iOS hai?

  • Proxia

    Ci provo e riprovo ma niente da fare! Il mio iOS è il 4.3.3

  • Antonio

    Ciao ma per salvare i certificati shsh dii iOS 4.3.5 questa guida va sepre bene? e poi vorrei sapere se i certificati vengono salvati solo su cydia o anche sul pc? grazie.

    • https://beiphone.it Sangit

      certo

  • Kingtonino

    Ciao Sangit,complimenti ottima guida che sicuramente in questi giorni testerò,voglio fare un downgrade dalla versione 5.0 alla versione 4.3.3,però prima di fare questo devo salvare i certificati giusto?? (correggimi se sbaglio).
    Cmq nella tua guida non hai spiegato come si fa ad ottenere il codice ECID del proprio Iphone,potresti spiegarmelo??grazie anticipatamente :)

  • Giuseppe

    Ciao a tutti ho salvato i miei shsh con redsn0w 0.9.9b1 in locale
    pero se apro tinyumbrella non me li visualizza ho provato a rimandarli ma niente senza esito positivo adesso mi trovo con questo file con estensione plist e non so come fare adesso pero ho il ios 5.0.1
    vorrei tornare indietro al 4.3.3 come faccio ho tentato di tutto anche cercare di creare un custom firmware ma itunes mi dice che il firmware e corrotto.
    Aiutatemi