
Hike messenger 2.0: Arrivano nuove funzionalità per l’App alternativa a WhatsApp
Hike messenger è un’ottima apllicazione per inviare e ricevere messaggi gratuitamente su iOSe non solo. L’applicazione arriva alla versione 2.0, introducendo diverse funzionalità. Hike messenger, con questp aggiornamento si avvicina molto al concorrente WhatsApp, proponendosicome valida alternativa. Vediamo i dettagli dell’aggiornamento.
L’applicazione, ben valutato, bella da vedere e ancora relativamente impopolare, si aggiorna alla versione 2.0, tornando sotto i riflettori. Con questo grande aggiornamento, gli sviluppatori hanno cercato soprattutto di semplificare l’arrivo di nuovi utenti. Così, abbiamo l’apertura di chat di gruppo e individuali è stata semplificata, una nuova guida spiega come utilizzare l’applicazione per su dispositivi senza SIM, vedi iPod Touch e iPad.
Ecco le nuove caratteristiche in sintesi:
- Messaggi di stato e stati d’animo : ora è possibile inviare messaggi di stato. Con oltre 20 faccine dell’umore ancora più divertente!
-
Amici (ex preferiti): i vostri messaggi di stato sono condivisi solo con i vostri amici. È possibile inviare aggiornamenti divertenti e imbarazzanti e, quindi, fare in modo che i vostri genitori o il vostro capo non possa leggerlo o capirlo
- Gli aggiornamenti più recenti : Arrivano gli ultimi aggiornamenti dei tuoi amici.
- Profilo e Contatore : Arriva un nuovo profilo personale, visualizza un contatore per i messaggi non letti nella anteprima di una chat.
- Opzioni : Nuova funzione per memorizzare automaticamente le foto e per il controllo delle notifiche push per i messaggi di stato.
Trovate Hike messenger in App Store localizzato in Inglese ed è Compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Le dimensioni dell’applicazione sono di 19.8 MB.