Pages

Categories

Cerca

 


I costi di riparazione dell’iPhone 5 sono elevati

I costi di riparazione dell’iPhone 5 sono elevati

da
23/05/13 19:13
iPhone
No Comment

Quando iFixit ha smontato l’iPhone 5 a settembre, ha trovato il nuovo dispositivo più facile da riparare rispetto ai modelli precedenti. Purtroppo questo non ha contribuito a far scendere i costi di riparazione di un iPhone 5, secondo un nuovo rapporto di MarketWatch . iCracked, una ditta di riparazione fa pagare da $ 79 a $ 99 per riprarare uno schermo su iPhone 4S, la cifra è la metà del costo di riparazione di un schermo dell’iPhone 5 ($ 169 a $ 199). Il rapporto sottolinea che i costi elevati sono dovuti al controllo di Apple sui componenti.

Schermata 2013-05-23 alle 18.54.23

A causa del costo elevato dei componenti, diversi negozi di riparazione non hanno ancora iniziato ad offrire le sostituzioni e riparazioni dei display dell’iPhone 5 . iFixit, che offre manuali di riparazione, attualmente vende lo schermo per l’iPhone 4S a $ 95, mentre quello per l’iPhone 5 è disponibile al prezzo di $ 199. È interessante notare come MacRumors sottiliena che necessitano 29-step per sostituire uno schermo dell’iPhone 4S rispetto ai 23-step per sostituire lo schermo dell’iPhone 5. Se il vostro dispositivo vi cade spesso, probabilmente ha senso optare per la garanzia AppleCare+, che copre fino a due episodi di danni accidentali.

Fonte | MarketWatch


Potete seguirci tramite , , oppure tramite e potete scaricare la nostra App per essere sempre aggiornati sulle ultime news che riguardano l’iPhone, iPad, Mac, Cydia e Jailbreak. Per Supporto o Assistenza, visitate il nostro Forum.


Ecommerce a partire da 799€ - Pictografico

Giando Santamaria

CEO e Founder di Beiphone e Pictografico.it. Webmasters Professionale, da sempre lavoro nel mondo del web.

Other posts by