Pages

Categories

Cerca

 


iCloud non funziona con le App di terze parti, gli sviluppatori si lamentano

iCloud non funziona con le App di terze parti, gli sviluppatori si lamentano

da
27/03/13 14:01
iPad, iPad Mini, iPhone, iPod
No Comment

Gli sviluppatori lamentano un problema che dura da due anni, iCloud è ancora “il peggior incubo per uno sviluppatore” visto che Apple non è riuscita a integrare correttamente iCloud con il Core Data, che permette di memorizzare dati delle applicazioni su iOS. Il Core Data si trova tra una applicazione e il database che memorizza i dati, e molte applicazioni iOS si affidano su di esso. Quando Core Data e iCloud non effettuano correttamente la sincronizzazione, i dati possono andare dispersi.

icloud

Molti sviluppatori, che non vogliono compromettere il loro rapporto con Apple, hanno comunicato le problematiche in forma anonima, approfittando di questo per non usa mezzi termini. ICloud eil Core Data è il peggior incubo di uno sviluppatore,” questo è quanto riferisce uno sviluppatore al sito The Verge. “E ‘frustrante, esasperante, e porta via centinaia di ore spese per il supporto”.
Una delle funzioni che i clienti esigono è proprio iCloud, ma gli sviluppatori non sono in grado di fornire il supporto. La frustrazione sembra essere ampia, a tal punto che molti sviluppatori stanno pensando di abbandonare il supporto iCloud. Molti sviluppatore sembrano lamentare il problema da diverso tempo, molti pensano anche al peggio, se Apple non risolvere il problema con iOS 7, alcuni di loro abbandonare la nave.
Fonte | The Verge

Potete seguirci tramite , , oppure tramite e potete scaricare la nostra App per essere sempre aggiornati sulle ultime news che riguardano l’iPhone, iPad, Mac, Cydia e Jailbreak. Per Supporto o Assistenza, visitate il nostro Forum.


Ecommerce a partire da 799€ - Pictografico

Related Post