
Il Dev Team Rilascia Redsn0w 0.9.14b2, vediamo le novità.
Il Dev-Team ha rilasciato un nuova versione dello strumento per il jailbreak, Redsn0w 0.9.14b2. La nuova versione include alcune migliorie per il processo di downgrade dalla baseband 06.15, e introduce una nuova funzione chiamata “DFU IPSW”. Vediamo nel dettaglio le novità.
Redsn0w 0.9.14b2 corregge un bug fastidioso dopo il downgrade della baseband, inoltre è stato introdotto una nuova funzione in chiamata “DFU IPSW”. La funzione permette di creare un file IPSW che permette al vostro dispositivo di entrare in modalità DFU. La funzione potrebbe essere utile per gli utenti che non possono utilizzare il tasto Home sul proprio dispositivo o che non riescono ad entrare in DFU manualmente.
La funzione “DFU IPSW” è semplice da usare, vi basterà avviare il nuovo Redsn0w, andare nella sezione “Extras” e cliccare su “Even More”. Ora selezionate un file IPSW attualmente firmato per il vostro dispositivo e sarete in grado di effettuare un normale ripristino. Redsn0w creerà un firmware chiamato “ENTER_DFU_” che dovrete ripristinare come un qualsiasi altro firmware, con l’unica differenza che a conclusione dell’operazione non vi ritroverete con un iPhone ripristinano ma con un dispositivo in modalità DFU. Come sempre potete scaricare la nuova versione attraverso la nostra Pagina Download oppure dai seguenti Link:
Potete seguirci tramite , , oppure tramite e potete scaricare la nostra App per essere sempre aggiornati sulle ultime news che riguardano l’iPhone, iPad, Mac, Cydia e Jailbreak. Per Supporto o Assistenza, visitate il nostro Forum.