
iPhone rotto: Ripararlo o Cambiarlo? Grazie ad iRiparo ho potuto riparare il mio iPhone
Voglio condividere con voi una sciagurata esperienza con il mio iPhone. Qualche settimana fa, in modo accidentale il mio iPhone è caduto, questo ha comportato la rottura del display. Non trascrivo le parolacce, ma vi assicuro che ho somatizzato il tutto solo dopo giorni. Ho l’iPhone da quasi 2 e mezzo, quindi senza garanzia. Naturalmente in questi casi biosgna pensare se farlo riparare o cambiarlo. Ho cercato una soluzione veloce ed economico, questa l’ho trovata in iRiparo.
Dopo alcuni giorni, ho deciso di contattare iRiparo, molti di voi probabilmente conosceranno il servizio, iRiparo è un Laboratorio specializzato per la riparazione di prodotti Apple. iRiparo è in grado di riparare il nostro iPhone, oppure fornire pezzi di ricambio e assistenza. Un eccellente servizio italiano che nel mio caso ha permesso di riparare il mio iPhone distrutto.
Ma torniamo alla vicenda, dopo aver parlato con lo Staff di iRiparo, ho deciso di far riparare il mio iPhone. Niente di più semplice, è bastato recarmi in un centro iRiparo e consegnare il mio dispositivo, se non trovate un centro nella vostra città, potete imballare e spedire il vostro iPhone o iPad, tutto questo lo potete fare attraverso il sito iRiparo.com. Io sono stato fortunato ad avere un centro iRiparo nelle zone, ma è estremamente semplice spedirlo e riceverlo perfettamente funzionante, trovate le istruzioni sulla spedizione a questa pagina.
Altro problema era il costo della riparazione, ma mi sbagliavo, nel mio caso riparare il display è costato circa 80€, niente per un iPhone che prima di cadere era perfettamente funzionante. Smaltita l’arrabbiatura per aver fattto cadere l’iPhone, lascio il mio gioiellino nella mani del team iRiparo. Mi ero già preparato ad affrontare settimane senza l’iPhone, ma invece in 24 ore, mi è stato restituito l’iPhone perfettamente funzionante. Un miracolo! e naturalmente tutto questo è stato possibile grazie alla professionalità del team iRiparo.
Io scelto di farmi riparare il mio iPhone, e magari molti di voi si trovano nelle stesse condizioni, e da oggi sono a conoscenza della possiiblità di riparare il proprio dispositivo senza spese esorbitanti o lunghe attese. Quindi se il vostro iPhone è rotto, e siete indecisi se ripararlo o cambiarlo, da oggi sapete cosa fare. La procedura, come anticipato, è decisamente semplice e veloce, ecco quello che dovete fare:
- Collegatevi al sito iRiparo
- Contattate lo Staff oppure utilizzate il servizio di diagnosi disponibile su iRiparo
- A questo punto se dovete spedire il prodotto, vi basta seguire le chiare istruzioni che trovate qui
- Riceverete il dispositivo riparato entro massimo 7 Giorni, oppure 3 Giorni o 24 ore (servizi a pagamento)
- Vi ricordo che iRiparo offre dai 3 ai 12 mesi di garanzia per le varie parti sostituite
Ma i servizi di iRiparo non terminano qui, potrete personalizzare il vostro dispositivo con le varie cover che trovate sul sito, oppure acquistare accessori per il vostro iPhone, iPad e Mac. Un servizio a 360 gradi, Italiano, che si differenzia per professionalità e velocità, senza dimenticare che i prezzi sono assolutamente bassi. Per maggiori informazioni per riparazioni o altro, potete visitare il sito iRiparo.
Inoltre iRiparo è stato così gentile da fotografare le fasi durante la riparazione del mio iPhone, che naturalmente condividerò con voi. Tornando alla domanda iniziale, Riparo o Cambio?, la risposta è sicuramente iRiparo.
[nggallery id=9]
Potete seguirci tramite , , oppure tramite e potete scaricare la nostra App per essere sempre aggiornati sulle ultime news che riguardano l’iPhone, iPad, Mac, Cydia e Jailbreak. Per Supporto o Assistenza, visitate il nostro Forum.