![iTunes Match supporta lo streaming in iOS 6.[Video]](/wp-content/uploads/2012/06/Schermata-2012-06-14-a-09.54.55-1508x706_c.png)
iTunes Match supporta lo streaming in iOS 6.[Video]
Sembra che iTunes Matach supporterà sia lo streaming che il download in iOS 6, secondo un report di applenapps. Quando siete su un Mac, lo streaming musicale viene memorizzato sul dispositivo. Sul dispositivo iOS, se sfruttato per riprodurre un brano, la canzone vien riprodotta automaticamente, compreso il download.Ecco il video che mostra lo streaming tra iOS6 e iTunes Match.
In iOS 6, qualcosa è cambiato, almeno nella prima beta. Ora, quando riproduce un brano, anche se in esecuzione, avete ancora la possibilità di scaricarlo. Con iOS 6, è possibile scegliere di ascoltare il brano solo con una connessione, o scaricarlo per l’ascolto in modalità offline. iTunes Match è diventato un servizio di streaming in versione beta. Lo conferma il fatto che siano presenti alcuni piccoli problemi, che dovrebbero essere risolti con un prossimo aggiornamento.
Cosa ne pensate? Voi usate iTunes Match?
Fonte – MacRumors
Potete seguirci tramite , , oppure tramite e potete scaricare la nostra App per essere sempre aggiornati sulle ultime news che riguardano l’iPhone, iPad, Mac, Cydia e Jailbreak. Per Supporto o Assistenza, visitate il nostro Forum.